Caprarica svela il mistero sul video di Kate e la malattia: “Chi è quella”

19 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Caprarica parla del video di William

Il breve filmato di Kate Middleton e William fuori da un negozio di alimentari a Windsor sta continuando a far discutere mezzo mondo. C’è addirittura chi è convinto che quella nel video sia una nota sosia inglese della principessa e in merito a questo è intervenuto Antonio Caprarica. Ieri Myrta Merlino a Pomeriggio 5 ha lanciato un servizio proprio sulla sosia di Kate, ma Caprarica ha smontato questa ipotesi. Il famoso giornalista ed esperto della royal family ha dichiarato che quella che abbiamo visto nella clip sarebbe davvero Kate.

Caprarica sulla malattia di Kate e sul video misterioso.

“Ormai qui siamo in pieno delirio, non è una mia opinione, ma dei media britannici. Sky television britannica ha fatto analizzare il video in questione dai massimi esperti. Questo perché ormai nemmeno la fonti della famiglia reale sono considerate affidabili. Il video è stato precisamente analizzato da uno strumento e vi posso dire che Sky impegna la propria reputazione assicurando che si trattaa di un video autentico e che lei è Kata. Si tratta della vera principessa. Certo, è molto smagrita, è anche struccata, è un po’ sciatta come una persona ammalata ed è evidente. Perché questo cumulo di segretezza e riservatezza sulle condizioni della principessa ha portato a questo. C’è anche un’intervista a chi ha registrato il video dei due principi.

La malattia di Kate? Direi che è chiaro che si tratta di una malattia serie e anche in qualche misura tabù. Io direi che sia qualcosa di intestinale che può implicare il ricorso al sacchetto. Poi non è detto che il sacchetto debba essere portato per tutta la vita. Poi ovvio che è peggio questa forma di mistero, che dà il via ad illazioni. Ci sono critiche violentissime e durissime nei confronti dell’apparato burocratico della royal family. Il segretario privato del Re in particolare è stato definito un buono a nulla. ormai è chiaro che hanno perso il controllo della narrativa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!