Capodanno 2021, Canale 5 annulla il concerto della Panicucci con una puntata del GF Vip?

Parla Cristiano: "Farò ballare tutti a Capodanno"

30 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Capodanno

Il Capodanno 2021 lo avremmo dovuto festeggiare con Federica Panicucci su Canale 5, ma a causa del Covid e delle restrizioni il concerto-evento potrebbe essere annullato.

A riportare l’indiscrezione è stato Il Fatto Quotidiano che ha parlato di una puntata speciale del Grande Fratello Vip come ‘sostituta’.

“L’evento di Capodanno di Canale 5 potrebbe saltare. Lo show musicale condotto da Federica Panicucci per ragioni di sicurezza e di budget potrebbe a sorpresa non essere trasmesso.

La conduttrice aveva ufficializzato con entusiasmo il suo impegno sui social ma nelle ultime ore sarebbero cambiate le carte in tavola. Canale 5 non resterebbe spenta ma si affiderebbe ancora una volta al Grande Fratello Vip con una puntata inedita e in diretta per sfidare L’anno che verrà di Amadeus su Rai1 e Propaganda Live con Zoro su La7, per la prima volta accesa nella sua storia nella notte del 31 dicembre.”.

Notizia in qualche modo confermata dallo stesso Malgioglio che, sempre a Il Fatto Quotidiano, ha confessato:

“Non ho mai amato il Natale, non lo festeggio da 26 anni. Ogni anno, a dicembre, vado all’estero per un mese. E poi, lo dico solo a lei: l’ultimo dell’anno farò ballare tutti i concorrenti con mio concerto”.

Puntata speciale del Grande Fratello Vip con concertone della Zia Malgy?
Come iniziare al meglio il 2021, insomma.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!