Il capo progetto del Grande Fratello Vip parla dei vipponi e cita Alex Belli

15 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

capo progetto grande fratello vip

Andrea Palazzo è lo storico capo progetto del Grande Fratello Vip e questa settimana, in occasione del giro di boa della sesta edizione, ha parlato del reality fra le pagine del settimanale Chi.

Nel dettaglio ha parlato di alcuni vipponi che hanno animato (ed animano) questa annata. Da Katia Ricciarelli (di cui ha lodato la generosità e la sincerità con la quale si è raccontata, fra solitudine, depressione e pensieri suicidi) a Manuel Bortuzzo (descritto come un esempio di coraggio e resistenza). Belle parole anche nei confronti di Soleil Sorge (“è una fonte inesauribile di spunti che si muove nella casa con astuta agilità”) e nei confronti di Aldo Montano (“un vero leader nato”).

Infine ha parlato anche di Alex Belli, che però ha punto parlando di “storia che è sfuggita al suo controllo”.

“Si è incespugliato, come lui stesso ha confessato, in una storia che è sfuggita al suo controllo. Il teorico della ‘chimica artistica’ è stato chiamato ad affrontare gli effetti delle sue scelte provocatorie e delle sue spregiudicate teorie sulla vita di coppia”.

La squalifica di Alex Belli ha ovviamente cambiato le carte in tavola ed il Grande Fratello Vip ha perso (nel bene o nel male) un vero protagonista. E questo il capo progetto lo sa bene. Nella puntata di venerdì, infatti, entreranno tre concorrenti nuovi di zecca: l’unica confermata è al momento Eva Grimaldi.

Grande Fratello Vip, perché si è allungato di tre mesi

Oltre il capo progetto a parlare della sesta edizione fra le pagine del settimanale Chi è stato anche il direttore di Canale 5.

“Perché abbiamo raddoppiato? Quello che ci ha spinto a continuare è il buon andamento in termini di ascolti. Anche quest’anno il GF Vip ha fidelizzato un gran numero di telespettatori, garantendo nelle due serate di programmazione una buona stabilità al palinsesto della rete. Senza contare le ottime performance della programmazione pomeridiana. Un successo che esplode poi anche nelle piattaforme web di Mediaset”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!