Celeb
Caos alla premiere di Wicked: Cynthia protegge Ariana da un fan esaltato
Fabiano Minacci 13/11/2025

Attimi di panico sul red carpet della premiere a Singapore del film Wicked: For Good quando Ariana Grande è stata raggiunta di soprassalto da un fan esaltato che è riuscito a sorpassare transenne e sicurezza senza intoppi. A placcarlo, paradossalmente, è stata Cynthia Erivo, o Cinzia, per gli amici del Tg5.
Vi prego Cinzia Erivo è stupendo pic.twitter.com/qLcgVPgDnA
— pablo (@stamattinanoia) November 11, 2025
Il ragazzo che è riuscito a strattonare Ariana Grande facendola spaventare è stato successivamente identificato: il suo nome è Johnson Wen ed è noto online con lo pseudonimo Pyjama Man. L’uomo è un influencer noto ai più perché rovina puntualmente eventi vip, red carpet e competizioni sportive con le sue irruzioni. Un Gabriele Paolini 2.0, insomma. Negli ultimi anni ha fatto irruzione ai concerti di Katy Perry, The Weeknd, The Chainsmokers e alla finale dei 100 metri alle Olimpiadi.
Ecco il video registrato da un fan presente là alla premiere di Singapore:
Cynthia Erivo is a 6x threat:
• Singer
• Actress
• Dancer
• Writer
• Model
• BODYGUARDAs if I couldn’t possibly love her more. pic.twitter.com/wLgeMfgOo9
— Wicked Updates 🧹 (@wicked_updates) November 13, 2025
Wicked 2, di cosa parla il film con Ariana Grande e Cynthia Erivo
Il film Wicked: For Good riprende la storia nel momento in cui le vite di Elphaba e Glinda si separano. Elphaba (interpretata da Cynthia Erivo), ormai considerata la Strega Malvagia dell’Ovest, è costretta alla fuga mentre tenta di scoprire la verità sulle manipolazioni del Mago di Oz. Glinda (interpretata da Ariana Grande), invece, assume un ruolo centrale nella Città di Smeraldo, cercando di guidare il popolo nonostante dubbi e conflitti interiori.
La pellicola esplora le conseguenze delle scelte delle due protagoniste “approfondendo amicizia, potere e responsabilità“. Ci saranno “nuove alleanze, tradimenti e rivelazioni che conducono alla conclusione della loro storia” che è ispirata al secondo atto del musical.
Wicked 2 è diretto da Jon M. Chu e nel cast figurano – oltre le già citate Cynthia Erivo e Ariana Grande – anche: Jonathan Bailey, Jeff Goldblum, Michelle Yeoh, Ethan Slater, Marissa Bode e Bowen Yang. Andrete a vederlo al cinema?








