Cantante vincitrice di Sanremo verso Ballando con le Stelle

28 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cantante famosa verso Ballando

Il prossimo 21 ottobre Milly Carlucci tornerà in onda con il suo Ballando con le Stelle e ad oggi sono soltanto due i concorrenti ufficiali annunciati sui profili social del programma. Sulla pista da ballo scenderanno Ricky Tognazzi e la conduttrice Rosanna Lambertucci. A questi due nomi dovrebbero aggiungersi anche il famoso cantante Bobby Solo, l’ex volto del Tg 1 Antonio Caprarica, Teo Mammucari (che ha abbandonato Le Iene), lo chef Bruno Barbieri, la nostra adorata Simona Ventura, Paola Perego e Giovanni Terzi.

Una cantante che ha vinto Sanremo verso il cast di Ballando con le Stelle.

Non soltanto Bobby Solo, un’altra cantante che ha trionfato al Festival di Sanremo potrebbe partecipare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Stando a quello che si legge sulle pagine del settimanale Vero, Francesca Alotta sarebbe tra i papabili concorrenti del programma della Carlucci.

“La Alotta sarà in gara a Ballando con le Stelle. Dopo l’esperienza fatta a Tale e Quale Show, Francesca Alotta (54) nota interprete di Non Amarmi starebbe per tornare in Tv. L’artista è infatti tra i papabili del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, che tornerà in onda ogni sabato sera su Raiuno a settembre”.

La giuria di Ballando con le Stelle.

Se sul cast ci sono ancora dei nomi in bilico e altri che nessuno si aspetta, sembra invece risolto il mistero sulla giuria di Ballando. Milly il mese scorso ha dichiarato: “Le porte del programma sono aperte a tutti. La giuria va messa in discussione e non è ancora stata confermata. Ne parleremo a settembre. Avverrà tutto a settembre e adesso si parla del cast. C’è da chiudere la rosa dei concorrenti e poi penseremo anche al resto“.

In realtà Selvaggia Lucarelli ha dichiarato di essere stata confermata e lo stesso ha fatto Carolyn Smith, che ha anche pubblicato su Instagram la foto di un abito che indosserà in una delle puntate.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!