Il cantante brizzolato gay che bacia il compagno alla stazione: le incongruenze della foto

08 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche ora fa Alberto Dandolo su Dagospia ha pubblicato in esclusiva una foto censurata di due uomini che si baciano: un brizzolato longilineo ed un rasato ben piazzato. E se il secondo è un perfetto sconosciuto, il primo – secondo quanto scritto – sarebbe un cantante italiano. Non un cantante qualsiasi, ma un “famosissimo e assai macho cantante italiano”.

La foto in questione sarebbe arrivata sulle scrivanie di molti settimanali, ma al momento nessuno sembrerebbe averla acquistata. Per questo motivo Dagospia l’ha pubblicata censurata.

Alberto Dandolo tuttavia ha visto lo scatto originale e nel suo articolo ha dato qualche indizio sul cantante famosissimo: sarebbe assai macho, sarebbe noto per il suo successo con le donne e sarebbe considerato da sempre un sex symbol.

“Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il cu*o con cupidigia? L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol. Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?”

La domanda che mi pongo ora è semplicemente una e no, non è ‘Chi è?‘, bensì ‘Com’è possibile?‘. Mi spiego meglio: come può una persona famosa che ha basato la propria immagine artistica sull’essere un donnaiolo ed un sex symbol, ritrovarsi a limonare il proprio compagno in pieno giorno nel bel mezzo della Stazione Centrale di Milano col rischio (anzi, con la certezza!) di essere visto e riconosciuto da qualche passante?
Qualcosa non mi torna.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!