La canottiera di Leo Gassmann a Sanremo: suo padre Alessandro Gassmann dice la sua

11 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Leo Gassmann Canottiera

La canottiera sfoggiata durante la terza serata di Sanremo di Leo Gassmann ha fatto furore. Su Twitter le braccia del cantante hanno conquistato il cuore di moltə e il caso è stato affrontato anche in tv da Serena Bortone quando l’inviato – parlando proprio col cantante – gli ha fatto i complimenti per le spalle.

Leo Gassmann ha confessato che in realtà quella canottiera non è stata voluta, ma una scelta presa all’ultimo momento. “No, la canotta non era programmata, sopra avrei dovuto mettere una giacca, solo che non si possono mettere i marchi in vista e non lo sapevano. Quindi alla fine sono andato sul palco in canotta“. Anche la sua stylist, Stefania Sciortino, ha preso le distanze da quell’indumento. “Mi dissocio completamente dal look di Leo di questa sera. Non avrei mai mandato un artista in canotta sul palco e lo sapete“.

La canottiera di Leo Gassmann a Sanremo: suo padre Alessandro Gassmann dice la sua

Ad aver detto la sua è stato anche Alessandro Gassmann, padre del cantante, che su Twitter ha pubblicato un fotomontaggio di lui, di suo padre Vittorio e di suo figlio Leo tutti in canottiera. “Comunque sta cosa della canotta è un marchio di famiglia… tutto il resto imitazioni“.

 

Le braccia sembrerebbero però essere un punto di forza del cantante, dato che anche durante la quarta serata si è presentato così:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!