Canale 5, è ufficiale: ecco le due conduttrici che sostituiranno Barbara d’Urso la domenica pomeriggio

I due programmi della domenica pomeriggio di Canale 5.

30 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Canale 5 le novità della domenica

Subito dolo l’arrivederci di Barbara d’Urso con la sua Domenica Live hanno iniziato a circolare i rumor sulla chiusura dello show di Carmelita. Le voci all’inizio parlavano di un possibile sostituzione con un programma di intrattenimento condotto da Lorella Cuccarini e Stefano De Martino, ma a quanto pare non era nulla di ufficiale, visto che il ballerino è rimasto su Rai Due. Ma quindi chi arriverà nella domenica pomeriggio di Canale 5?

Davide Maggio ha parlato del probabile arrivo di Silvia Toffanin alla domenica pomeriggio e oggi ha aggiunto la possibilità di una trasmissione affidata ad Anna Tatangelo, che dovrebbe precedere l’appuntamento con la conduttrice di Verissimo.

Passi Silvia con le sue belle interviste, ma Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo? Io prevedo un ritorno di Barbara nel 2022.

La domenica pomeriggio di Canale 5, tra Silvia Toffanin e Anna Tatangelo.

“Fumata bianca per Canale 5. Possiamo confermarvi l’arrivo di Anna Tatangelo e Silvia Toffanin pronte a sfidare la concorrenza delle dirimpettaie Mara Venier e Francesca Fialdini. – riporta Davide Maggio –  Dopo ‘turcate’ varie e avariate, toccherà all’ex giudice di XFactor aprire le danze con il reboot dello storico Scene da un Matrimonio; seguirà Silvia Toffanin con un’edizione domenicale di Verissimo, che resta confermato anche nel sabato della stessa rete.

Se la scelta di Verissimo la troviamo sensata e soprattutto vincente rispetto al fiacco “Da noi a ruota libera”, qualche perplessità la nutriamo per la scelta dello slot immediatamente precedente. Non solo Scene da un Matrimonio ha già avuto modo di dimostrare una certa debolezza in un reboot di qualche tempo fa, ma non troviamo particolarmente indovinata Anna Tatangelo nel ruolo di conduttrice, per giunta in un programma come Scene da un Matrimonio per il quale è richiesta una certa empatia che la cantante non ha”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!