News

Can Yaman arrestato per consumo di droga

Fabiano Minacci 10/01/2026

article-post

Can Yaman, che questa sera le nonnine lo vedranno tirato a lucido nello studio di C’è Posta Per Te tutto sorridente, è appena stato in realtà arrestato in Turchia in quella che è stata una vasta operazione antidroga condotta nella notte fra il 9 e il 10 gennaio in quel di Instanbul. La Polizia ha fermato e arrestato sette persone, fra cui molte celebrità locali, compreso l’attore di Sandokan.

Dopo il fermo, i soggetti coinvolti sono stati accompagnati all’Istituto di Medicina Legale per accertamenti tossicologici. L’inchiesta è coordinata dalla Procura capo di Istanbul, in particolare dal dipartimento che si occupa di reati legati a stupefacenti, contrabbando e criminalità economica. Sebbene i nomi non siano stati ufficialmente resi noti dagli inquirenti (il nome di Can Yaman però è certo), le ipotesi di reato spaziano dalla detenzione di droga all’agevolazione del consumo, fino a presunti legami con attività di prostituzione. Le responsabilità individuali sono ancora oggetto di valutazione.

L’operazione segue un precedente intervento avvenuto il 5 gennaio, quando 23 persone erano state fermate in diverse città turche, tra cui Istanbul, Smirne, Denizli e Muğla. In quel caso, sette indagati avevano ottenuto gli arresti domiciliari, mentre 19 erano finiti in carcere. Tra i nomi emersi allora figuravano l’attore Doğukan Güngör, l’influencer Burak Altındağ e il produttore Muzaffer Yildirim.

Can Yaman ospite a C’è Posta Per Te: la puntata resta confermata

Questo arresto, come fatto sapere da AdnKronos, non modifica i palinsesti televisivi. Can Yaman continuerà ad andare in onda su Rai1 con la fiction Sandokan e questa sera sarà su Canale5 ospite di C’è Posta Per Te. “La decisione è legata al fatto che la trasmissione è stata registrata prima che la notizia del fermo emergesse nella mattinata del 10 gennaio“.

Potrebbe interessarti anche