Campioncino de La Ruota della Fortuna sui social: chi è e quanto ha vinto

27 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Campioncino de La Ruota della Fortuna

Gerry Scotti ieri ha aperto la puntata domenicale de La Ruota de La Fortuna salutando il suo campioncino, Edoardo da Rivoli e ricordando quando ha vinto: “Saluto in primis il mio campioncino con il suo totale di 27.300 Euro. Sono soldi che per un ragazzo di 18 anni sono importanti. Lo dico sempre, quelli che hanno qualche anno in più hanno i problemi del mutuo, della casa, di questa robe qui. I ragazzi più giovani invece quando vengono nei miei giochi pensano a farsi piccole o medie somme per affrontare gli studi. Lui è uno dei più giovani concorrenti che abbia mai avuto. Ad esempio tu quest’anno finirai il liceo, ma sai già cosa vorrai fare all’università?“.

Edoardo ha risposto spiegando che vorrebbe fare l’autore o il presentatore televisivo: “Al momento sono un po’ indeciso, ma penso di sceglier scienze della comunicazione. A me nella vita piacerebbe tanto fare l’autore televisivo o anche il conduttore. Diciamo che si vedrà“.

Il campioncino fa il suo in bocca al lupo a Giorgia.

Per Edoardo quella di ieri non è stata una puntata fortunata, vista la bancarotta al quarto round e lo scatto dell’altra concorrente, Giorgia, che ha dato la soluzione prima di lui (che era ad un passo da portarsi a casa 30.000 Euro). Gerry prima di celebrare la vittoria Giorgia ha voluto salutare il 18enne: “Ciao amico mio, ti auguro tutto il bene del mondo per i tuoi studi, saluta la tua famiglia“.

Edoardo, che è molto attivo su Twitter, ha ringraziato tutti per il supporto e l’affetto e si è anche congratulato con Giorgia: “Vi saluto ringraziandovi davvero per tutte le risate e l’affetto che mi avete trasmesso in queste sere, è stato breve ma intenso; grazie anche a tutta la produzione, sono stato il ragazzo più felice del mondo. Ricordatevi che la vita è come la ruota: gira. In bocca al lupo Giorgia, sono davvero contento che tu abbia vinto, meriti questo e molto altro, io sono qui pronto a fare il tifo da domani!“.

Nonostante la sfortuna di ieri, complimenti a Edoardo per la splendida figura.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!