Gossip
Camila Raznovich e Licia Colò, cos’è successo fra le due: “Insinuazioni”
Fabiano Minacci 12/10/2025

I nodi vengono sempre al pettine e Camila Raznovich e Licia Colò ne sanno qualcosa. Nelle ultime ore, infatti, si è riacceso un diverbio a distanza fra le due conduttrici che in passato hanno entrambe condotto Alle Falde Del Kilimangiaro su Rai3. E il loro qui pro quo nasce proprio in seguito a quel programma.
Il tutto ebbe inizio quando la Rai decise di sostituire Licia Colò con Camila Raznovich nella conduzione del Kilimangiaro e la prima, intervistata da Davide Maggio, commentò così questo fatto: “Non ho sentimenti negativi per Camila Raznovich, ma nemmeno positivi. Semplicemente non mi riguarda quello che farà. Lo stesso vale per il programma che certo non seguirò mai più“. Ieri sera, ospite a La Confessione di Peter Gomez, Camila Raznovich – dopo che il conduttore gliene ha chiesto di conto – ha risposto: “Lei non l’ha presa benissimo questa sostituzione, non è stata simpaticissima nemmeno sui giornali. Poi nelle interviste successive ha velatamente sostenuto che io facessi uso di qualcosa, dicendo che sicuramente io bevo troppi caffè. Credo che lei insinuasse che io potessi abusare di qualche sostanza. Sono qui che mi faccio di tè verde, macha e yoga. Però va bene. Non ho risposto perché ci sono cose che vanno anche lasciate andare“.
Camila Raznovich: “Licia Colò ha velatamente sostenuto che io facessi uso di qualcosa, credo che lei insinuasse che io potessi abusare di qualche sostanza”
La dichiarazione di Camila Raznovich ha ovviamente fatto il giro del web e Licia Colò oggi ha così risposto tramite Instagram: “Certe cose diventano solo pettegolezzo e non mi piacciono perché non mi rappresentano. Sono costretta a usare i social per difendermi, perché certe affermazioni sono gravi, soprattutto se attribuite a me. Peter Gomez, giornalista e conduttore di un programma su Rai3, intervistando Camila Raznovich, ha più volte insinuato che io, a suo tempo, mi sarei espressa in modo poco gentile nei suoi confronti per il fatto che mi aveva sostituita al timone del Kilimangiaro. Interpellata a riguardo, Camila ha detto inizialmente che io avevo dichiarato che nei suoi confronti non provavo né simpatia né antipatia, (cosa che ho detto) ma poi ha aggiunto che avrei anche commentato dicendo che beveva troppi caffè, alludendo all’utilizzo di altre sostanze, evidentemente eccitanti… NON ho mai conosciuto Camila, NON ho mai detto una cosa del genere, e SOPRATTUTTO NON ho fatto nessuna allusione a riguardo“.
Licia Colò vs Camila Raznovich pic.twitter.com/qopSbe1fLn
— alessio (@ale_ssio1) October 12, 2025