logo

Tv

Camerini gate, scandalo per due big dietro le quinte di Sanremo?

Anthony Festa 15/02/2025

article-post

Questo Festival di Sanremo ha fatto record di ascolti (ieri ha totalizzato il 70,5% di share), il pubblico generalista lo sta amando, ma molti si lamentano della mancanza di colpi di scena, scandali o drammi. Da TikTok però è arrivato un primo gossip gold choc, la prima voce davvero succosa e divertente di quest’anno. Decine di tiktoker e di utenti su Twitter stanno parlando di un rumor secondo il quale due big in gara si sarebbero divertiti nei camerini del Teatro Ariston.

Scoppia il camerini gate al Festival di Sanremo 2025.

In queste ore su Twitter moltissimi utenti stanno discutendo di questa diceria secondo la quale due cantanti  avrebbero dato spettacolo non solo sul palco, continuando ad esibirsi anche nel backstage. C’è addirittura chi su TikTok parla di un video girato dietro le quinte dell’Ariston in cui si sentirebbero strani rumori (ma anche di questo non c’è traccia). Una tiktoker ha spiegato meglio quello che è accaduto: “Tutti ne state parlando stasera, ma la notizia è uscita durante la seconda serata ed è lì che sarebbe successo qualcosa. Però in quella serata si sono esibiti meno big e quindi la rosa si restringe“. La cosa più divertente in tutto ciò sono le ipotesi degli utenti di Twitter su chi potrebbero essere i due artisti che si sono chiusi nei camerini.

Questo pettegolezzo ha la stessa veridicità, ma è anche divertente quanto quello di due anni fa, quando qualcuno ha messo in giro la fake news di una lite con tanto di bicchieri lanciati tra Madame e l’Artista AO, che ha querelato e smentito: “Ovviamente nulla di quanto è stato detto corrisponde al vero ed è stata una cosa costruita. La nostra lite orchestrata ad arte da qualche salottino. Non posso dire altro, abbiamo fatto querela. Ci sarà modo più avanti per raccontare. Come mai molti hanno creduto subito a quella notizia? Per denigrare qualcuno devi inventare una storia… viviamo in tempi terribili. Non posso aggiungere altro. Ci sarà modo più avanti per raccontare“.

Potrebbe interessarti anche