Tv
Camerini di Sanremo, in tv spunta il nome di un big: “Rumori strani”
Anthony Festa 21/02/2025

Continua a far discutere il caso Camerini Gate, il rumor secondo il quale due cantanti in gara al Festival di Sanremo 2025 avrebbero consumato dietro le quinte del Teatro Ariston. Tutto è partito da dei messaggi che hanno cominciato a circolare sui cellulari degli addetti ai lavori: “I messaggini impazzavano sui telefoni dei giornalisti, un tecnico sarebbe stato il primo a sentire i rumori“. Di questa voce hanno parlato migliaia di utenti sui social, ma anche moltissimi siti, diverse testate giornalistiche (che hanno fornito dei dettagli) e adesso è sbarcata anche in tv. Grazia Sambruna sul divano de La Volta Buona ha rivelato che qualcuno avrebbe fatto il nome di Achille Lauro.
Camerini Gate, spunta il nome di Achille Lauro.
“C’è un gossip che circola ovunque. Sai cos’è successo dietro le quinte del Teatro Ariston? In pratica si racconta ci siano stati degli avvicinamenti, degli incontri particolari, sai quando due persone si vogliono molto bene? Si sentivano anche dei rumori da uno dei camerini, venivano dei rumori strani e non era Tony Effe che stava provando. Si parla di questo gossip, dietro le quinte del Festival ci sarebbe stato un rapporto tra due cantanti. Sì dice questo, e si legge on line che sarebbe implicato Achille Lauro, dicono che lui c’entra, ma secondo me no. Questo è quello che dicono, hanno fatto il suo nome. Ma invece sui social hanno incominciato a mettersi i cuoricini Sarah Toscano e Matteo Berrettini. Lei è una brava tennista tra le altre cose”.
Non vedevo l’ora di vedere tutto questo #Leiene #AchilleLauro pic.twitter.com/iLyK8NnKBH
— fra.v_28 (@frav281) February 18, 2025
Achille Lauro si dichiara single.
A Le Iene Achille Lauro si è dichiarato single, ma c’è chi invece sostiene che abbia una storia in corso. Il cantante di Incoscienti Giovani a Nicolò De Devitiis ha anche detto che a Sanremo non si fa l’amore se si è in gara, ma poi si è subito rimangiato tutto.
“Se si fa l’amore a Sanremo?. Bisogna tornarci quando non siamo in gara. Però oddio, volendo potremmo…forse sì. […] Posso dire? Sono single. Il matrimonio credo che sia molto difficile. Penso anche che sia un atto di coraggio e che devi proprio volerlo. Io non sono uno che dice ‘non mi voglio sposare e non voglio fare famiglia’, anzi, vorrei fare quindici figli. Quando sarà il momento vorrei scegliere la persona giusta, costruire qualcosa di sano. Che duri. Per amare è volere il bene dell’altro, perché amarsi è proprio questo, anche sapersi dire addio”.
La lettera che la mia ex ha scritto dopo la mia prima esibizione? Sai, ero un ragazzino solo a Roma, chiaramente stavo stesso a casa di questa ragazza, sai quegli amori adolescenziali, ma un conto è un amore adolescenziale quando sei sano, un conto se sei super tormentato. Se ci penso è anche un po’ quella roba lì che si vede nella canzone no? Se non mi ami muoio giovane, quella necessità di sentirsi amati“.