Viral
Cambia connotati per somigliare a Gabriel Garko: il video risultato
Fabiano Minacci 28/08/2025

Lucky John è un influencer da circa mezzo milione di follower su Instagram e proprio lì ha pubblicato un video che è diventato virale (e che potete vedere qua sotto, giusto un po’ di hype) dal titolo: “Quando ti sei rifatto il naso, due trapianti e il cambio colore degli occhi per somigliare a Gabriel Garko“. Il risultato giudicatelo voi.
Lucky John è già finito su questo blog, dato che lo scorso anno è stato ospite a Mattino Cinque, dove ha battibeccato con Federica Panicucci che, parlando dei suoi interventi estetici, si era mostrata piuttosto contrariata. “C’è qui un tiktoker che aveva gli occhi marroni e adesso li ha azzurri” – ha esordito – “Ha cambiato colore agli occhi con la tecnica della cheratopigmentazione. All’inizio questo intervento si faceva per i non vedenti, per avere l’iride di un certo tipo, per evitare di avere delle protesi. Quest’operazione può avere vari effetti collaterali. Infezioni della ferita, dispersioni del pigmento, cicatrizzazione anomala, induzione all’astigmatismo. Lui ha fatto anche due trapianti di capelli, il botox, il lipofiller“. Aggiungendo sul finale: “Ti chiamerò Lucky John, perché non vuoi dire il tuo vero nome“. Un’esternazione che non era piaciuta al diretto interessato, il quale sostenne che quello fosse davvero il suo vero nome.
Gabriel Garko? Il vero motivo per cui Lucky John ha cambiato colore degli occhi
“Lei ha detto che questo intervento è stato creato per i non vedenti, ma anche le macchine non manuali erano state create per le persone incapaci di guidare e adesso sono di estrema moda!“, la pronta giustificazione di Lucky John che però non disse mai che se li era fatti di quel colore per somigliare a Gabriel Garko. Anzi. Disse che aveva cambiato colore di occhi perché gli occhi marroni gli ricordavano un periodo della sua vita che non riusciva a superare e che per quel motivo non solo era finito in depressione, ma aveva addirittura tentato di togliersi la vita. “Quando mi guardavo allo specchio e vedevo quegli occhi marroni, rivedevo qualcosa che non mi piaceva. L’intervento è costato 8.700 euro. Adesso ho problemi di fotosensibilità, ma è normale avendo gli occhi azzurri… bellissimi.”
Lucky John somiglia a Gabriel Garko tanto quanto la “sosia oficiale trans” di Torre Del Lago somiglia a Rihanna.