Camassa fa una confessione su Filippo Bisciglia e Temptation Island

19 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Camassa su Filippo

La storia tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa va avanti da più di 15 anni e i due si sono sempre supportati a vicenda, anche sul lavoro. Il conduttore infatti ha incoraggiato la compagna a partecipare a L’Isola dei Famosi: “Che cosa ne pensa lui della mia partecipazione all’Isola? Beh, è contento. A dire il vero mi ha subito supportata e incoraggiata a farlo. Poi sapeva che era un programma che avrei voluto fare volentieri. Quindi ha appoggiato subito l’idea“.

Adesso Filippo è impegnato in Sardegna con la registrazione di Temptation Island (qui per conoscere tutte le coppie) e Pamela Camassa ne ha parlato a Cristina Scuccia durante uno sfogo. La naufraga ha avuto un momento di nostalgia ed ha svelato alla compagna di avventura di sentire molto la mancanza del fidanzato, soprattutto pensando che lui adesso è impegnato con Temptation e che quindi lei non può stare al suo fianco a supportarlo.

Pamela Camassa: “Di solito ero con lui, partecipe di quel momento lavorativo”.

“Il mio compagno in questo periodo va a registrare un programma molto conosciuto. Io sono sempre stata abituata a supportarlo e a stargli vicino. Invece adesso sono qui e siamo lontanissimi. Manca poco al mio ritorno, ma oggi ci sto pensando e sono un po’ giù.

Per me è importante essere partecipe a quel suo momento e condividere con lui tutti quei momenti di lavoro e non soltanto. Quest’anno non essere lì insieme a lui… ragazzi scusate l’emozione. Mi ha fatto strano realizzare che lui è lì e io sono qua.

Quando sei lontano e non lo puoi nemmeno sentire capisci ancora di più quanto è importante. Oggi è una giornata nostalgica e credo ci possa stare, sono umana anche io e non posso sempre essere forte e nascondere le debolezze. Sarà anche strano quando lo rivedrò, penso mi farò anche dei pianti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!