Gossip
Caldonazzo: “Medugno? Gli ho dato consigli, al GF era depresso”
Fabiano Minacci 09/01/2026

Nathaly Caldonazzo e Antonio Medugno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip hanno fatto amicizia. Intervistata da Lorenzo Pugnaloni, l’attrice ha raccontato che quando lui è entrato nella Casa lei stava vivendo un momento di grande fragilità personale e proprio per questo l’arrivo di lui è stato fondamentale: si sono riconosciuti subito sul piano emotivo e si sono fatti forza a vicenda.
Secondo Nathaly Caldonazzo, infatti, Antonio Medugno stava vivendo un periodo di grande depressione. “Aveva sempre gli occhi pronti per piangere, c’era qualcosa di profondo che sentivo che in lui non andava. Non so a cosa si riferisse e lì chiaramente non si può parlare, non si poteva parlare più di tanto, perché comunque le telecamere (…) però ho notato sicuramente un’immensa fragilità in questo ragazzo“. “Era completamente sottoterra ma non capivo esattamente che cosa avesse, ora non so se di suo lui era già così o se avesse delle problematiche in famiglia. Ma niente, forse, che giustificasse questa grande depressione. Sì, perché io l’ho visto veramente depresso… era depresso: questo lo possono testimoniare anche gli altri ragazzi, penso“.
Nathaly Caldonazzo: “Ho telefonato ad Antonio Medugno e dato consigli”
In merito a quanto successo fra Medugno e Signorini, Nathaly Caldonazzo ha candidamente ammesso che non sapeva niente, ma che una volta esploso il caso mediatico ha sentito privatamente Antonio. “L’ho sentito. Mi sono permessa di consigliargli di non stare lì a subire tutto quello che si diceva in quel momento di lui e, comunque sia, di dare una sua risposta, di fare qualcosa. Non puoi stare fermo e subire la gogna mediatica che ti può anche uccidere in quest’epoca, no? Che ci vuole? I leoni da tastiera, gli haters ti possono uccidere in un nano secondo, come quando nel passato ti lanciavano le pietre in piazza… è la stessa cosa“. Così è entrata nei dettagli della chiamata. “L’ho chiamato e gli ho detto: “Secondo me, non devi stare zitto, devi dire qualunque cosa ma parla!”. Sennò chi tace acconsente, non so come dire… Ora non voglio sapere neanche quello che è successo perché non mi interessa in questo momento. Lui mi ha, diciamo, ringraziato perché ha seguito questo consiglio di parlare“.








