Caldonazzo spara a zero a L’Isola: “Gallina, brutta persona”

06 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Caldonazzo furiosa a L'Isola

Nulla da fare, anche se adesso è da sola su l’Isola di Sant’Elena, Nathaly Caldonazzo continua a covare rancore nei confronti del suo acerrimo nemico, Alessandro Cecchi Paone. Ieri la showgirl ha ricevuto la visita di Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero e si è confidata con il conduttore radiofonico, lamentandosi di Cecchi Power.

“Sono molto felice di questo arrivo, del tuo, non di quello di Andrea. Con Andre non mi sono trovata bene, certi suoi comportamenti non mi piacciono, ma finisce lì. Invece con Alessandro è diverso. Lui è l’unico che non sopporto davvero. Con me si è posto male.

Brutta persona, non lo vorrei qui. Se lo incontrassi fuori cambierei strada. Come mai non mi sono trovata con lui? Dici due galli in un pollaio? Due galline forse… Comunque non si è posto con me come con voi. Quella sparata che mi ha fatto era assurda”.

A questo punto mi auguro che gli autori spediscano Alessandro sull’isoletta di Nathaly.

Caldonazzo vs Cecchi Paone, la lite a L’Isola dei Famosi.

La faida tra Nathaly e Alessandro nasce da una lite scoppiata in piena notte due settimane fa. Il giornalista ha cercato di aiutare Corinne Clery terrorizzata dai serpenti e la Caldonazzo ha osato mettere in dubbio le sue teorie, mandandolo su tutte le furie.

“I serpenti stanno attaccati ai massi perché cercano il calore. Tranquilla che se ti sposti verso il mare non ci sono. Ma tu cosa stai dicendo Nathaly? Ma smettila e falla finita. Urlo quando voglio perché dici cose assurde. Sì stai dicendo stupidaggini. Io parlo perché conosco queste cose, tu non ne sai nulla. Ma smettila e vattene pescivendola. Adesso Corinne pensa tu se ascoltare questa pescivendola o me che ho studiato certe cose e le conosco. No non smetto di urlare perché sto dicendo la verità!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!