Gossip
Cady Gueye è il nuovo ragazzo di Perla Vatiero? “Flirt nato in Sardegna”
Anthony Festa 07/08/2025

Dopo la fine del Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno provato a rimettere insieme i cocci della loro storia d’amore, ma non ha funzionato. Lui di recente ha presentato la sua nuova fidanzata Silvia Ghio e lei ha detto chiaramente di essere pronta a un nuovo amore e poi si è anche beccata una diffida da Mirko, dopo aver rivelato di voler pubblicare un libro sulla sua vita. In questi giorni però i fan della Vatiero sono convinti che la vincitrice del GF abbia un nuovo ragazzo e che questo sia Cady Gueye.
L’imprenditore 28enne ha condiviso un video sul suo profilo TikTok in cui appare in atteggiamenti affettuosi con Perla, nella clip i due scherzano, ridono e lei poi gli dà un bacio, mentre in sottofondo suona Devastante di Olly. Ma a far scattare le ipotesi dei fan è stata al didascalia del filmato: “Ok, ma adesso lo facciamo sapere oppure no?“.
Dopo i rumor e le congetture dei follower, Fan Page ha indagato sulla presunta frequentazione tra l’ex gieffina e l’imprenditore e pare che qualcosa tra i due ci sia, si parla di un flirt nato sulle spiagge della Sardegna:”Ma c’è un rapporto che va oltre l’amicizia? Fonti vicine a Cady Guaye riferiscono a Fanpage che tra loro sarebbe ipotizzabile un flirt fugace in Sardegna durante le vacanze estive che entrambi stavano trascorrendo sull’isola. Al momento, però, tutto tace da parte dei diretti interessati“.
Chi è Cady Gueye.
Ventotto anni, originario di Lecco, ma residente a Milano da diversi anni, l’amico speciale di Perla Vatiero è molto attivo sui social dove pubblica foto con auto costosissime, vacanze di lusso, elicotteri, capi firmati e località da sogno. Il giovane è un imprenditore e insieme al suo amico di vecchia data, Riccardo Colombo ha fondato la startup italiana Ressentia, che ha reinterpretato in maniera innovativa il modo di collezionare le t-shirt sportive sotto forma di scultura di design. La loro azienda cristallizza le magliette sportive, rendendole simili a delle sculture e questi oggetti hanno fatto impazzire diversi calciatori, tra cui Oliver Giroud, Theo Hernandez e avide Frattesi.
“Sono entrato a fine 2023 e fino a quel momento Riccardo regalava il suo lavoro, non lo considerava un possibile business e tutta la sua forza rimaneva chiusa nel suo laboratorio artigianale. – ha dichiarato il 28enne a Prima Lecco – Noi due ci conosciamo da 15 anni e così abbiamo iniziato a ragionare sul portarlo avanti con una certa logica e funzionalità, decidendo di aprirci al mondo esterno. Il tutto a patto che la qualità non venga meno: è la caratteristica fondante. Le nostre opere sono arrivate a personaggi famosi, iniziando con Davide Bartesaghi e in seguito Olivier Giroud, Rafael Leao e Theo Hernandez. A livello di club il Monza è stato uno dei primi a credere in noi, per loro abbiamo cristallizzato la maglia dei 110 anni, consegnata personalmente ad Adriano Galliani, oltre che quella di Matteo Pessina. E il giro continua ad espandersi: siamo arrivati persino a Vinicius Jr, la stella brasiliana del Real Madrid, Tijjani Reijnders, Davide Frattesi (Inter), Keita Baldé (Monza), Lazaar Samardzic (Atalanta), Maduka Okoye (Udinese), Davide Faraoni (Hellas Verona), Gabriel Strefezza (Como).