Gossip

Caduta di Chiara Ferragni, parla Belen: “Altarini, maschere cadute”

Anthony Festa 11/06/2025

article-post

Per anni sono circolati rumor di presunte tensioni tra Chiara Ferragni e Belen Rodriguez e alla fine queste voci erano fondate, perché la showgirl argentina con un post affidato ai social esattamente un anno fa ha parlato di un rapporto gelido, anche se per colpa di altre persone: “Premetto che io e lei non abbiamo mai avuto dei bei rapporti, ma per colpa soprattutto di altri. Però a parte la stima professionale qui si parla anche di umanità. Vedo cattiverie di ogni tipo contro di lei, la stanno affossando, vogliono la caduta a tutti i costi e non è bello. Ok, ha sbagliato, ma lasciatela in pace. Ricordiamoci che tutti possiamo fare errori e smarrire la strada. Anche se tra noi non c’è stato un bel rapporto, ho provato anche un po’ di rabbia nel vedere quello che sta subendo“.

Belen Rodriguez e il pensiero sulla caduta di Chiara Ferragni.

Il Pandoro Gate, il divorzio, le bombe di gossip sganciate da Fabrizio Corona, le frecciatine di Fedez, la crisi delle sue attività, tra negozi chiusi e utili in calo, gli ultimi due anni sono stati molto difficili per Chiara Ferragni e ad aggiungere il carico da 90 ci sono stati anche i giudizi della gente. Proprio di critiche e attacchi del pubblico ha parlato Belen Rodriguez, che in un’intervista rilasciata a Chi ha commentato il periodo nero di Chiara.

Anche in questo caso la Rodriguez non si è fatta troppi problemi a dire quello che pensa davvero. La conduttrice di Discovery ha parlato di altarini venuti fuori dopo anni in cui Chiara e Fedez si sono raccontati come una famiglia felice e poi ha chiuso dicendo che prima o poi le maschere cadono.

“Cosa penso del fatto che ancora oggi ci sono donne che stanno subendo il trattamento che ho subito io per anni? Premetto che non attacco nessuno, ma posso dire cose da sorella maggiore. Chiara Ferragni? Bisogna capire che oggi salire è facilissimo, ma è facile anche cadere, più sei in alto e più cadi. Se la tua strategia è mostrare la famiglia felice e poi escono gli altarini viene meno la coerenza, anche all’interno della coppia. Se tu dichiari di fare cose che non fai, quando arriva la caduta ti fai male. Io mi sono sempre portata sulle spalle il peso di non nascondere quello che sono e non mi sono mai voluta mostrare migliore. Non serve una costruzione, perché poi la maschera cade”.

Ok, abbiamo capito che nell’ultimo anno i rapporti tra le due sono rimasti invariati e che Chiara e Belen non sono certo diventate bff.

Potrebbe interessarti anche