“Brutta nana vecchia”, Stefania Pezzopane risponde agli insulti degli haters

16 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

brutta stefania pezzopane

Stefania Pezzopane (che si è presa della “brutta”) e Simone Coccia Colaiuta si sono amati e nonostante gli sfottò del web la loro relazione è durata svariati anni. Lei (al tempo) deputata del Partito Democratico, lui aspirante famoso con un passato di concorsi di bellezza e un futuro da prezzemolino televisivo, fra reality e ospitate.

I due ora – dopo essersi lasciati – sono tornati in buoni rapporti e questo non è affatto piaciuto a una parte del web che si è scagliata contro Stefania Pezzopane lasciandosi andare a offese personali e bodyshaming. La stessa ex onorevole a tal proposito ha sbottato: “Mi piaccio così come sono. Ho il diritto di non essere bella”, attaccandoli poi apertamente:

“Ma non siete stanchi? Non avete vergogna di voi stessi? Non vedete che la vostra meschinità e la vostra bruttezza d’animo vi rende esseri vomitevoli? Vi nascondete dietro lo schermo di un cellulare per scrivermi che sono brutta, nana, vecchia, racchia, ce**a, che faccio schifo”.

E ancora:

“È bastato un innocente post di Simone [Coccia Colaiuta, il suo ex fidanzato, ndr] con una foto di un nostro momento di serenità per scatenare la vostra insulsa volgarità, le vostre radicate frustrazioni, il male che avete dentro e vi consuma. Piuttosto che provare ad entrare con violenza nella mia vita (vi assicuro, le porte sono sbarrate), fatevi aiutare da qualcuno bravo. Ma proprio bravo perché state messi malissimo. Potete sprecare la vostra vita ad occuparvi della vita degli altri, ma non sarete mai voi a decidere della mia vita e della mia bellezza”.

Infine la Pezzopane ha concluso la sua arringa (da applausi) così: “Le mie facoltà mentali ed i miei successi non dipendono da quanto io piaccia agli estetisti del web, tutti Brad Pitt ed Angelina Jolie a quanto pare“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!