Sanremo 2021 parte con le polemiche: dopo Morgan anche Bruno Vespa si scaglia contro Amadeus

18 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Bruno Vespa on fire!

Il Festival di Sanremo 2021 si preannuncia essere un gran successo mediatico perché (nonostante non sia ancora partito) ha già scatenato due polemiche: la prima con Morgan, la seconda con Bruno Vespa.

E se da una parte Morgan si è lamentato di esser stato cacciato dalla giuria di Sanremo Giovani dopo aver polemizzato con Amadeus, dall’altra Bruno Vespa si è lamentato col conduttore per aver finito la serata ad un’ora tarda.

“Devo scusarmi con il pubblico di Porta A Porta perché questo programma spesso va in onda molto tardi e spesso qualcuno se ne lamenta, ma ci sono programmi più importanti del nostro che finiscono tardi e ce ne facciamo una ragione. Il programma che ci ha preceduto stasera doveva essere di importanza eccezionale perché ci ha spinto fino a quest’ora. Vi chiedo quindi scusa se c’ha spinto ad un’ora così tarda da essere perfino inconsueta per noi che andiamo in onda sempre tardi”.

Bruno Vespa contro Amadeus, il video

La puntata di Porta A Porta effettivamente è iniziata circa con mezzora di ritardo, ma è altrettanto vero che il Festival di Sanremo (e di conseguenza la serata d’inaugurazione con l’annuncio del cast) porta alla Rai un fatturato di milioni di euro, è normale che avesse ‘precedenza’ sulla scaletta.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!