Tv

Brumotti e Moreira, c’è tensione a Paperissima Sprint? “Pesante maretta”

Anthony Festa 29/06/2025

article-post

Dallo scorso 9 giugno Juliana Moreirae Vittorio Brumotti sono tornati su Canale 5 al timone di Paperissima Sprint insieme al Gabibbo. Da quello che traspare dalla tv, c’è grande sintonia tra i conduttori, forse anche per questa ragione hanno fatto molto rumore un’indiscrezione che è stata recentemente pubblicata sul loro conto. Secondo il settimanale Oggi, ci sarebbe forte tensione tra Juliana e Vittorio a Paperissima Sprint. Il motivo? La presentatrice pare abbia avuto da ridire sullo spazio riservato a lei e al collega, che non sarebbe stato diviso in maniera equa.

“Pesante maretta dietro le quinte di Paperissima Sprint tra i conduttori Juliana Moreira e Vittorio Brumotti. Durante le registrazioni del famoso programma di Canale 5 tra la showgirl brasiliana e l’atletico Vittorio è esplosa più di una scintilla e regnerebbe un clima di forte tensione. La ragione dei dissapori? Secondo quanto risulta ad Oggi la Moreira non considera lo spazio dello show equamente diviso col collega e reclamerebbe una maggiore presenza in video. Solo il tempo ci dirà se le richieste della fumantina Juliana vedranno assecondate!”.

Juliana Moreira su Vittorio Brumotti: “Un grande amico”.

Proprio in questi giorni Juliana ha parlato del programma di Antonio Ricci e in particolare del suo rapporto con Vittorio, che sarebbe basato su stima e amicizia, insomma, una dichiarazione ben lontana dall’indiscrezione di Oggi. La conduttrice brasiliana in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv ha specificato: “Mio marito non può essere geloso di Vittorio e del Gabibbo perché gli ricordo sempre che sono arrivati prima di lui. È bene mettere le cose in chiaro! Noi siamo grandi amici, siamo una grande famiglia e ci vogliamo bene. Per me è come tornare agli anni in cui ero bambina. Mi divertirò a giocare insieme a Vittorio e al Gabibbo, regalando risate e buonumore al pubblico. Il nostro obiettivo è quello di portare leggerezza nelle case degli italiani. Con tutto quello che leggiamo sui giornali e vediamo in tivù la sera io faccio fatica a dormire. Mi auguro che Paperissima Sprint possa essere una boccata d’ossigeno da respirare a pieni polmoni“.

Mistero invece sul possibile ritorno di Edoardo Stoppa a Striscia la Notizia, su questo la Moreira non si è voluta sbottonare: “Non velo posso dire“. Una risposta che però sa molto di conferma.

Potrebbe interessarti anche