Bruganelli: la cosa più brutta fatta in tv e i retroscena della lite con Signorini

02 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Bruganelli parla di Alfonso Signorini

Nonostante qualche mese fa avesse detto di non voler rifare il GF Vip, alla fine (per fortuna) Sonia Bruganelli ha cambiato idea. Che piaccia o meno, Sonia è schietta, senza peli sulla lingua e soprattutto segue i daytime/live e argomenta bene le sue opinioni, sempre taglienti e divisive. In un’intervista concessa al Corriere della Sera la Bruganelli ha spiegato come mai alla fine ha deciso di tornare alla corte di Signorini. L’opinionista ha anche parlato della discussione avuta in diretta con il conduttore, quando dopo un battibecco lasciò la sua poltrona vuota per un’oretta. L’imprenditrice ha spiegato che quella lite con Alfonso ha rafforzato il loro rapporto e che grazie proprio a quel battibecco ha scoperto un nuovo lato di Signorini.

“La litigata con Alfonso Signorini? Mi aveva tolto la parola di malo modo. Quel litigio ci ha avvicinato. Ho scoperto una persona simile a me: ha una fragilità nascosta dall’essere eccentrico, sembra spietato, ma è un tenerone.

Avevo detto che non avrei mai rifatto il GF Vip. Ora è diverso. Sarò con Orietta Berti: l’ammiro e la stimo, non si prende sul serio, come me. La proposta è arrivata in un momento per me difficile. I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso nido vuoto… Avevo bisogno di leggerezza: al Grande Fratello Vip devo solo farmi truccare e guardare in vasca il Day Time prima della puntata”.

Bruganelli: “Una delle cose più brutte che ho fatto in televisione”.

Non solo GF Vip, Sonia ha ricordato un’altra sua esperienza televisiva, che ha bollato come ‘una delle più brutte’. Non tutti sanno infatti che la Bruganelli ha fatto l’opinionista anche a La Fattoria di Paola Perego nel 2009: “Una delle cose più brutte che ho fatto, non ero pronta. Ero conosciuta solo come la moglie di Bonolis che aveva appena fatto il secondo Sanremo. Non ero credibile e non ero creduta. Tra i concorrenti c’erano personaggi intoccabili: avevo troppi paletti ed ero troppo giovane“.

Paletti? Personaggi intoccabili?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!