Bruganelli: l’amicizia finita con una conduttrice e le parole su Bonolis dopo i rumor

02 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Bruganelli parla di Paolo Bonolis

A poco più di un mese dal ritorno del Grande Fratello Vip, ieri Sonia Bruganelli si è divertita a rispondere alle domande dei suoi follower. Oltre ad aver spiegato come mai tornerà a fare l’opinionista di Alfonso Signorini (e a lanciare shade ad Adriana Volpe), la produttrice ha anche parlato di un’amicizia che sembra finita. Un utente ha chiesto a Sonia perché non pubblica più foto insieme a Flora Canto, la moglie di Enrico Brignano: “Ma non sei più amica di Flora Canto? Eravate spesso insieme“. Inaspettatamente la Bruganelli ha fatto intendere di non avere più rapporti con la conduttrice: “Si è vero. Siamo state amiche, ora non ci vediamo più. Le cose nella vita cambiano“.

Bruganelli su Bonolis: “Saremo sempre una coppia noi due”.

Sonia ha anche messo a tacere i rumor che la volevano in crisi con il marito: “Se con Paolo siamo ancora una coppia? Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme“.

Ad inizio luglio infatti alcuni tra i più importanti magazine titolavano: “Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi? Il tweet che allarma”. “Crisi tra Bonolis e la moglie, le parole di lei”. “Sonia e Paolo verso la rottura? Cosa sta succedendo“. Tutto questo per un semplice tweet dell’opinionista del GF Vip:”Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”. Sonia in realtà aveva già smentito queste voci pubblicando un video su Instagram, in cui ballava insieme a Paolo sulle note di Stop The Feeling di Justin Timberlake.

“Perché torno al Grande Fratello Vip”.

“Come mai ho scelto di ritornare a fare l’opinionista del GF Vip? La verità è che Alfonso me l’ha chiesto in un periodo un po’ delicato e ho pensato fosse un segno. Ho pensato che avrei potuto rifare questa esperienza, magari provando a divertirmi un più di più dell’anno scorso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!