Britney Spears scartata dal film Suicide Squad, il retroscena e la canzone inedita

24 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears Suicide Squad

Ci sarebbe dovuta essere anche Britney Spears nel team di Suicide Squad, film del 2016 scritto e diretto da David Ayer. Non in qualità di attrice (anche se in passato più volte ha dimostrato di saper recitare in varie fiction), ma come interprete di Sucker For Pain, brano inedito della colonna sonora.

Quando il brano è stato inciso da Britney Spears era il 2015, ma alla fine il regista ha scartato la sua versione preferendo quella corale fatta da Lil Wayne, Wiz Khalifa, Logic, Ty Dolla, $ign, gli X Ambassadors e gli Imagine Dragons.

Lo stesso film, alla fine, è un progetto corale. Fra i protagonisti troviamo infatti Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

Oggi, a distanza di sei anni dall’uscita di Suicide Squad, è trapelata online anche la versione integrale di Sucker For Pain della principessa del pop. Bella, sì, ma non paragonabile all’originale.
Ecco le due versioni a confronto:

 

Britney Spears, venerdì in radio il singolo con Elton John

Al di là di Sucker For Pain della colonna sonora di Suicide Squad, questo venerdì uscirà in radio e su tutte le piattaforme un nuovo brano di Britney Spears. Si tratta di Hold Me Closer, cover rivisitata e corretta di Tiny Dancer di Elton John. I due l’hanno incisa un paio di settimane fa e online esiste già una piccola preview.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!