Celeb

Britney Spears replica alle gravi accuse di Kevin Federline: “Spiare i figli con i coltelli in mano?”, parla un rappresentante

Anthony Festa 15/10/2025

article-post

Lo scorso giugno si sono chiusi i rubinetti per Kevin Federline, i suoi figli sono diventati maggiorenni e Britney Spears ha smesso di versare 40.000 dollari mensili al suo ex marito. Il 47enne per tornare a far parlare di sé ha scritto un libro (in uscita la prossima settimana) in cui ha raccontato la sua storia, il suo matrimonio con Britney Spears e anche le presunte attuali condizioni della principessa del pop. Nelle interviste che Federline ha rilasciato a giornali, tv e radio per pubblicizzare il suo libro, ha fatto dichiarazioni pesantissime su Britney, rivelando che la star non sta bene e ha anche lasciato intendere che se nessuno l’aiuterà, Sean Preston e Jayden James potrebbero restare senza una madre.

L’uomo ha poi mosso delle critiche al movimento Free Britney, perché la fine della tutela legale avrebbe peggiorato la situazione della cantante e come ciliegina sulla torta ha detto che i suoi figli non sono più voluti andare a trovare la loro madre, perché lei di notte e con dei coltelli in mano li avrebbe spiati mentre erano a letto. A seguito di queste dichiarazioni, la Spears ha replicato attraverso un suo rappresentante.

Britney Spears, la reazione alle rivelazioni di Kevin Federline.

La Spears non è rimasta con le mani in mano, ieri sera un suo rappresentante è stato incaricato di parlare con la stampa e si è rivolto a People Magazine per smentire le parole di Federline. Il portavoce ha negato categoricamente che la Spears con dei coltelli in pugno abbia spiato i suoi figli e ha aggiunto: “Con la notizia del libro di Kevin, ancora una volta lui e altri stanno cercando di trarre profitto da lei, e purtroppo questo avviene dopo la fine del mantenimento che per molti anni Kevin ha ricevuto. Tutto ciò che le importa sono i suoi figli, Sean Preston e Jayden James, il loro benessere e la loro sicurezza e vuole stare lontana da tutto questo sensazionalismo. Per quanto riguarda le dichiarazioni sulla tutela, Britney ha già raccontato il suo percorso nella sua autobiografia The Woman in Me“.

Pochi minuti dopo l’intervento del suo team, la cantante di Gimme More ha pubblicato un post criptico su Instagram: “L’oceano sarà sempre un mistero per tutti noi, pieno di segreti ancora da svelare! C’è così tanto che non conosciamo e che dobbiamo ancora scoprire: è questa la grandezza e la bellezza di Madre Natura! Per qualcuno saranno cose di poco conto, ma a me interessano davvero! L’ignoto e l’inesplorato stimolano l’immaginazione, no? È qualcosa di creato dalla nostra mente o è reale? Persino Babbo Natale… è vero o è solo una favola, bambini? P.S. Onora tua madre e tuo padre, ma proteggi sempre il tuo cuore. Rispettali solo se ti hanno rispettato con amore vero! Altrimenti, cercati una nuova famiglia“.

Potrebbe interessarti anche