Britney Spears cambia nome su Instagram e scoppia a piangere

15 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears piange

Britney Spears da quando è tornata su Instagram senza alcun controllo da parte del padre sta dando il meglio (o il peggio, dipende dai punti di vista) di sé.

Dopo aver scatenato un dramma con Christina Aguilera e le sue ballerine, Britney Spears – che nel mentre ha cambiato nome su Instagram passando dal suo a Channel 8 – ha pubblicato un video in cui balla a casa. Nulla di anomalo, se non fosse che sul più bello scoppia a piangere all’improvviso. Il punto che lo abbia fatto sulle note di S.O.S. di Indila rende tutto più drammatico, ma subito lei ha tenuto a precisare: non sono lacrime di esaurimento nervoso, ma di liberazione.

“Era da un po’ che non piangevo davanti alla telecamera 🥲!!! Non è un esaurimento stron*i, è una liberazione che mi serve da molto tempo!!! Esperienza spirituale sicuramente!!! Penso che dovrei farlo più spesso 🌹🌹🌹 !!!”.

Uhm, ok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Channel 8 (@britneyspears)

Nel dubbio qualche giorno fa i suoi figli (che non vogliono più vederla al momento) Sean Preston e Jayden James, hanno compiuto rispettivamente 17 e 16 anni e lei su Instagram ha augurato loro buon compleanno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!