Celeb
Britney Spears: “Ho adottato una bambina, ci trasferiamo in Italia”
Anthony Festa 14/07/2025

Già da ragazzina Britney Spears raccontava il suo sogno di avere tanti figli, di cui almeno una bambina, in realtà ha poi avuto due maschi Sean Preston e Jayden James, nati nel settembre del 2005 e del 2006 dal suo matrimonio con Kevin Federline.
La principessa del pop aveva pianificato di avere un terzo figlio da Sam Asghari, ma durante la tutela legale che la ingabbiava le era impossibile, tanto che nel giugno del 2021 in tribunale ha dichiarato: “Non posso sposarmi o avere un figlio. Ho una spirale, così non resto incinta. Volevo toglierla, per poter provare ad avere un altro figlio, ma questo “team” non mi fa andare dal medico a toglierla perché non vogliono che abbia altri figli. Merito di avere una vita. Ho lavorato per tutta la vita. E sono stanca di sentirmi sola. Appena parlavo di avere libertà o un figlio mi spedivano in clinica. Così di punto in bianco il terapeuta mi ha dato il litio. Mi ha tolto le medicine normali che prendevo da cinque anni. Ma il litio è molto, molto forte. Mi sentivo ubriaca, avevo paura“.
Nell’aprile del 2022 la popstar americana, libera dalla conservatorship, ha annunciato di essere incinta del terzo marito, Sam Asghari, ma poche settimane dopo ha rivelato di aver perso il bimbo: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino meraviglioso all’inizio della gravidanza. Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore. L’amore che abbiamo l’un l’altra adesso è la nostra forza. Continueremo a cercare di ampliare la nostra bella famiglia. Siamo grati per tutto il vostro sostegno. Chiediamo gentilmente la privacy in questo momento difficile. Grazie per tutto il vostro supporto“.
Ora però il sogno della cantante potrebbe essersi realizzato.
Britney Spears e la presunta adozione di una bambina.
Ieri Britney Spears ha pubblicato uno dei suoi video in cui balla senza troppi filtri e ha annunciato di aver adottato una bambina e di volersi trasferire in Italia: “Non mi alleno da anni, così mi sono messa questo completino rosa e mi sono divertita un mondo! Come state, gente meravigliosa, stamattina? Ho bisogno di caffè e voglio farvi sapere che ho adottato una bellissima bambina! Si chiama Lennon London Spears! Lennon oggi ha un adorabile vestitino azzurro e sembra dire “sono nuova qui”. Ho deciso di trasferirmi in Italia“.
Molti fan stanno festeggiando per l’annuncio, altri credono possa trattarsi dell’adozione di una cagnolina e c’è chi pensa che sia solo uno scherzo. Nel dubbio credo più all’adozione, che al trasferimento nel nostro paese. Difficilmente la vedremo paparazzata con Lennon London per le strade di Roma.
PS: vista la recente passione di Britney Spears per le bambole reborn, non è che Lennon London…
Britney Spears reveals she’s adopted a baby girl named Lennon London Spears. pic.twitter.com/pTpTRMQ7mH
— Buzzing Pop (@BuzzingPop) July 14, 2025