Celeb
Britney Spears fuma e beve vodka in aereo, l’hostess chiama la sicurezza
Fabiano Minacci 26/05/2025

Britney Spears ha raccontato su Instagram un aneddoto che ha dell’incredibile e che ho provato a renderlo sensato (per quanto di sensato abbia davvero poco).
La cantante ha esordito scrivendo: “Ieri… che giornata! In realtà è stato incredibilmente divertente. Su alcuni aerei in cui sono stata non si può assolutamente fumare, ma questo era diverso: i porta-bevande erano sul lato esterno del sedile! Confessione: era la prima volta che bevevo vodka! Giuro, mi sono sentita super intelligente. Ero tipo: “Wow, ma cosa c’è dentro questa roba?!” Mi sentivo lucida e brillante! E poi ho detto: “Ho così voglia di una sigaretta!” Così il mio amico me l’ha messa in bocca e me l’ha accesa, e io ho esclamato: “OH, QUINDI QUESTO È UN AEREO DOVE PUOI FUMARE!”“. Ovviamente non era un aereo dove si poteva fumare (ma in quale aereo si può fumare?) e l’accensione della sigaretta ha allarmato le hostess di turno che l’hanno fatta alzare e andare in fondo all’aereo.
Britney Spears: “L’hostess ha chiamato la sicurezza!”
“Le assistenti di volo si sono subito assicurate che mi sistemassi in fondo all’aereo. Pensavo che mi avessero dato un trattamento speciale tipo “supporto VIP”, e io: “Wow, mi sento importante!” Non ero mai stata in un aeroporto internazionale prima d’ora 😂. Mi sono chiesta: “Ma sono famosa o qualcosa del genere?” Poi l’assistente di volo ha chiamato la sicurezza perché avevo fumato una sigaretta! Che figuraccia! A essere onesta, ho pensato che stessero esagerando, ma si vedeva che lei non mi sopportava fin dal momento in cui sono salita sull’aereo”.
Il racconto di Britney Spears, già surreale, diventa poi irreale sul finale: “Nei primi 20 minuti non c’era nessuno a bordo, ma lei insisteva che dovessi restare seduta. Volevo solo alzarmi! È stata invadente anche quando mi ha messo la cintura, ha invaso il mio spazio, non mi è piaciuto per niente. Comunque… vi piace il mio girocollo di fiori? B-Tiny sta arrivando e questo è uno dei tocchi che abbiamo aggiunto! Onestamente, è adorabile!“.
Uhm, ok Britney.
Visualizza questo post su Instagram