Botta e risposta tra Justin e Britney: “Stava per piangere!”

16 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Botta e risposta con Justin

Dopo la grossa polemica che l’ha travolto a seguito dell’uscita del libro The Woman In Me, Justin Timberlake è tornato ad esibirsi. L’artista ha tenuto un concerto a Las Vegas e tra i tanti pezzi ha cantato anche Cry Me a River. E ciò che Justin ha detto prima della performance ha portato ad un botta e risposta con la sua ex fidanzata, Britney Spears, che non è rimasta in silenzio.

Il botta e risposta tra Justin e Britney.

Pochi istanti prima di iniziare a cantare Cry Me A River, Justin ha detto: “Senza offesa“. A distanza di poche ora dall’esibizione è arrivato un post Instagram abbastanza chiaro della principessa del pop: “Non ho mai detto di come l’ho battuto a basket e lui stava per piangere… senza offesa!”

Una fonte parla del botta e risposta.

Una fonte vicina alla cantante di Hold It Against Me ha rivelato che Britney non è arrabbiata con il suo ex partner: “La mancanza di rispetto nei confronti di Britney è stata fatta molto tempo fa e anche se lei apprezza il suo riconoscimento. Nel dire ‘senza offesa/non voglio mancare di rispetto’, lui ha ammesso che la canzone poteva offendere. Justin non l’ha mai chiamata personalmente né contattata personalmente per scusarsi. Non ne ha mai parlato con lei. Mai. Britney per anni ha preso tutte le critiche ed è rimasta in silenzio, solo con il suo libro ha raccontato la sua verità. Parliamo di una ragazza molto buona. Non ce l’ha con Justin e non è arrabbiata per quell’esibizione, ha solo risposto a modo suo in maniera ironica“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!