Britney Spears attacca Christina Aguilera: “Sapevi la verità e non hai parlato!”

Categorie: Pop

Britney Spears vs Christina Aguilera, ed è subito il 2001. Adesso che la principessa del pop non è più imbavagliata non si fa problemi a puntare il dito contro familiari, manager e anche colleghe. Ma cosa è successo tra le due popstar?



Giovedì sera sul red carpet dei Latin Grammy i giornalisti hanno chiesto all’Aguilera (che si è anche esibita con i suoi singoli in spagnolo) se avesse sentito Britney Spears e cosa pensasse della sua situazione. Xtina si è girata verso il suo assistente che ha subito detto: “No non parliamo di questo“. La cantante ha concordato con l’uomo ed ha liquidato tutti con un rapido: “Non posso, ma sono felice per lei“.



Britney Spears e la storia dedicata alla collega.

La Spears in piena modalità ‘ma tu ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?‘ ha scritto sul suo profilo: “Io amo tutti quelli che mi hanno supportato, ma rifiutarsi di parlare – quanto tu conosci la verità – è l’equivalente di mentire. Sono stata per 13 anni in un sistema corrotto che ha abusato di me e questo è un argomento così difficile su cui poter dire qualcosa? Sono io quella che l’ha subito. A tutti quelli che mi supportano e parlano dico grazie, e sì, questo conta davvero“.

E se Christina si è rifiutata di parlare di Britney, ci sono invece Lady Gaga e Madonna che continuano a supportare la collega. La Germanotta si è detta pronta a collaborare con la Spears, mentre la Ciccone vuole aiutare Britney in una battaglia per ottenere giustizia contro chi l’ha ridotta in schiavitù per più di un decennio.