LGBT
Brent Corrigan torna dopo anni, perché era sparito: la drammatica confessione
Anthony Festa 11/11/2025

Sean Paul Lockhart nel 2004 a soli 18 anni è diventato un divo di fama mondiale nel mondo del cinema per adulti dove per oltre un decennio ha lavorato con lo pseudonimo di Brent Corrigan. Tra il 2008 e il 2014 il giovane ha anche tentato di lavorare nel cinema tradizionale, ma senza grande successo. Sean è sempre rimasto in contatto con i suoi fan di tutto il mondo fino al 2022, quando è scomparso, facendo preoccupare migliaia di follower. Lo scorso 29 ottobre Brent Corrigan è tornato on line a tre anni dagli ultimi post e ha raccontato di aver rischiato di morire. Nel febbraio del 2023 dopo una crisi epilettica l’attore è stato portato d’urgenza in ospedale, dove pare che all’inizio i medici abbiano faticato per tenerlo in vita, da allora Sean ha dovuto reimparare a fare tutto, a camminare, parlare, mangiare.
“Ciao a tutti, la prossima settimana compio 39 anni e ho un aggiornamento importante da condividere con tutti voi. Per chi si chiede dove sono stato e cosa ho fatto in questi ultimi anni, ecco qui cosa mi è successo. Il 17 febbraio 2023 sono stato ricoverato in ospedale per una grave crisi epilettica. Sono stato immediatamente portato d’urgenza in ospedale, dove mi hanno attaccato un respiratore artificiale per tenermi in vita, ma sfortunatamente non sono riusciti a registrare alcuna attività cerebrale. Per uno strano miracolo, l’incredibile personale medico presso il quale ero in cura è riuscito a salvarmi la vita, e così è iniziato un lungo periodo di recupero durante il quale ho dovuto imparare nuovamente a fare cose come camminare, mangiare e altre cose che tutti noi diamo per scontate ogni giorno. Ho ricominciato dall’inizio. A luglio di quell’anno, ho finalmente potuto lasciare la mia stanza d’ospedale e tornare alla mia vita. Da allora, la mia vita è cambiata radicalmente, ma sono stato molto fortunato ad essere circondato dalla mia meravigliosa famiglia e dai miei amici, che mi hanno aiutato a riprendere gradualmente la routine quotidiana. Non è stato un ritorno alla normalità, ma un lungo percorso per recuperare quello che avevo prima. Che ci crediate o no, ho persino iniziato ad andare a cavallo. E se sapete dove cercare, potete trovarmi a cavallo nei fine settimana. Grazie a tutti coloro che mi hanno contattato di recente per mandarmi messaggi carini. Sapete davvero come far sentire amato un uomo!”.

Brent Corrigan e la morte del suo ex fidanzato e regista Bryan Kocis.
Sean Paul Lockhart è famoso anche per essere stato coinvolto in un caso di omicidio. Nel 2003 l’allora 17enne si è trasferito da Seattle a San Diego, dove ha incontrato il regista di film per adulti, Bryan Kocis, che ha iniziato a farlo lavorare per la sua casa di produzione, la Cobra Video. I due hanno avuto una relazione e Lockhart in breve tempo è diventato una star, ma già nel 2005 ha interrotto i rapporti con la Cobra Video e gli ha fatto causa, dichiarando di aver girato i primi video quando non aveva ancora 18 anni.
Il 24 gennaio del 2007 un tremendo incendio ha devastato la casa di Bryan Kocis e lui è stato trovato senza vita. Il decesso però era tutto tranne che accidentale, l’autopsia infatti ha rivelato terribili ferite in tutto il corpo. Brent Corrigan da subito si è dichiarato estraneo ai fatti e alla fine sono finiti in manette due colleghi del giovane, Harlow Cuadra e Giuseppe Kerekes. Il nome di Sean Paul Lockhart però è rimasto legato alla vicenda, perché nonostante sia stato completamente scagionato e abbia dichiarato di non aver mai conosciuto gli assassini, gli inquirenti hanno dichiarato che il movente dell’omicidio aveva a che fare con il fatto che il regista Bryan Kocis avesse posto un veto a Cuadra e Kerekes, impedendo loro di girare con Lockhart.
Le vicende legate alla morte misteriosa di Bryan Kocis sono raccontate nel film del 2016, King Cobra, in cui recitano Garrett Clayton, Keegan Allen e James Franco.








