Brenda Asnicar: “La mia famiglia è del Veneto, di Valdagno”

01 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Brenda Asnicar

La notizia che Brenda Asnicar si trasferirà in Italia, più precisamente a Milano, ha rotto l’internet e catalizzato l’attenzione di tutti i fan de Il Mondo Di Patty.

 

Quel che però non sapevamo è che Brenda Asnicar parla molto bene italiano e nel 2020, durante il lockdown, ha rilasciato una lunga intervista video al portale Latin Music Official, dove ha raccontato delle sue origini.

“La mia famiglia è del Veneto. Il mio bisnonno è nato a Valdagno [un paese in provincia di Vicenza, ndr]. Io sono stata lì per due giorni soltanto ed ho messo su IG una storia ‘Sono in Veneto!’ ed il giorno dopo erano tutti in albergo ad aspettarmi! Ero come ‘OMG thank you so much!’ Gli anni passano ma l’amore è sempre più grande”.

Parlando del suo personaggio di Antonella ne Il Mondo Di Patty, l’attrice ha specificato:

Tutti dobbiamo essere un po’ Antonella, è una ragazza fiera e sicura. Non bisogna essere bulli, ma sentirsi bene con se stessi sì. Alla fine scopriamo che è buona. Quando ho fatto i casting per Il Mondo Di Patty però volevo fare una delle amiche di Patty, non certo Antonella The Best”.

Brenda Asnicar a Pomeriggio 5

La Asnicar – che i suoi fan vogliono nella Casa del Grande Fratello Vip – conosce molto bene la televisione italiana dato che nel 2011 è stata ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, dove si è esibita sulle note di Tango Lloron.

Ecco l’intervista completa:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!