Gossip
Brenda Asnicar innamorata di un cantante italiano: “Eccoci insieme, è bellissimo”
Anthony Festa 23/09/2025

Negli anni Brenda Asnicar è stata in Italia diverse volte e non ha mai nascosto l’amore per il Bel Paese e adesso a legarla alla nostra penisola c’è anche un ragazzo. Qualche settimana fa l’attrice de Il Mondo Di Patty stava scorrendo le foto su Instagram quando si è imbattuta in uno scatto di un giovane italiano ed ha avuto un colpo di fulmine, i due si sono scritti e lui a quanto pare ha ricambiato l’interesse. Brenda Asnicar durante il podcast Habia Que Decirlo ha spiegato che non era facile organizzare l’incontro: “Lui voleva subito venire qui in Argentina, ma sapete che è molto costoso. Per fortuna il caso ha voluto che il mio caro amico, il regista italiano Pier Glionna, mi ha cercata per il suo progetto, la serie Overacting e ha coperto tutti i costi del mio trasferimento in Italia e così ho incontrato questo ragazzo“.
Brenda Asnicar e l’incontro con il rapper italiano.
L’attrice argentina (che ha anche ballato con Laura la Divina) ha svelato che il ragazzo italiano per il quale si è presa una cotta è un rapper di 27 anni: “Questo amore non è affatto partito piano. Mi sono innamorata di un rapper italiano. Sapete che in generale i rapper mi piacciono molto. Eccolo qui insieme a me in questa foto, qui siamo nell’Airbnb dove stavo alloggiando. Lui mi è sembrato davvero interessato, è venuto in treno pur di venire a trovarmi“.
Brenda Asnicar ha ringraziato l’algoritmo di Instagram per averle fatto conoscere il suo italiano: “Come ci siamo conosciuti? Diciamo che è stato il destino, o meglio l’algoritmo. Non stavo cercando nessuno, l’algoritmo ha fatto da Cupido. Sapete che non sono una dipendente dai social, uso poco Instagram, cambio spesso telefono e anche numero, vivo alla giornata e la vivo intensamente. Però in questo caso devo proprio ringraziare Instagram. Un giorno stavo scrollando foto e video, quando all’improvviso ho visto questo bel ragazzo di 27 anni. Guardate che carino, ha anche un neo sul volto che adoro. Si è bellissimo. Ma poi ha un grande talento e non ha neppure tatuaggi. Non discrimino chi ha i tatuaggi, ma lui mi piace così“.
Brenda Asnicar punta al Festival Sanremo.
La 33enne protagonista di Patito Feo sogna in grande e ha in progetto di realizzare una canzone insieme al suo Gianmarco, da poter presentare a Carlo Conti per il prossimo Festival di Sanremo: “Lui si chiama Gianmarco ed è molto carino e educato. Poi ragazzi, si è fatto cinque ore di treno per me e questo è un bel punto a favore. Poi l’ho anche visto fare freestyle e ho pensato ‘io lo adoro’. Conoscerlo è stato meraviglioso, mi ha anche regalato un braccialetto che indosso adesso. Di dov’è?Lui abita a Parma, che sono circa cinque ore da Roma. Se sono uscita molto durante il mio viaggio in Italia? Non troppo, sono stata con Gianmarco. Lui ha un grosso talento, mi piacerebbe fare una canzone con lui per Sanremo. Come cos’è Sanremo?! È il festival più importante della musica italiana. Ci piacerebbe fare una canzone come Monster di Rihanna e Eminem“.
Chi è Gianmarco?
Il “fidanzato” di Brenda Asnicar si chiama Gianmarco Borettini è nato a Casalmaggiore nel 1998 ed è diplomato in Ragioneria e laureato in Comunicazione e Media Contemporanei per le Industrie Creative presso Unipr, ma adesso si sta occupando di diversi progetti musicali e fa rap. Sui social e sulle piattaforme di streaming Gianmarco è presente con il suo noem d’arte, Glauco One.
Visualizza questo post su Instagram