Brando Giorgi non saluta Beppe Braida che è stato costretto a ritirarsi e gli altri naufraghi sbottano: “Schifo d’uomo”

09 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beppe Braida Gilles Rocca

Beppe Braida, come già sappiamo, ha lasciato L’Isola dei Famosi per tornare in Italia dove è stato ricoverato per Covid il padre 90enne.

“Hanno ricoverato mio padre, devo lasciare. Ha preso il Covid e non so come sta, l’ha preso anche mia madre, non posso stare qua in questa situazione”.

Ha dichiarato il comico ed ex conduttore di Striscia la Notizia, che ha poi aggiunto:

“Sono figlio unico, hanno solo me, mio padre ha 90 anni e mia madre 87, devo tornare a casa”.

Il suo ritiro ha toccato molto i naufraghi che commossi lo hanno salutato. Fra i più toccati Gilles Rocca, Awed e Valentina Persia che è scoppiata a piangere:

“Beppe è il regalo più bello che mi ha fatto L’Isola dei Famosi, ci siamo presi per mano in questo cammino e ci siamo dichiarati le nostre paure, è una persona meravigliosa che mi terrò stretta”.

Brando Giorgi non saluta Beppe Braida, gli altri naufraghi sbottano

L’unico a non aver salutato Beppe è stato Brando, che da giorni vive isolato dal resto del gruppo e pare non si sia accorto di nulla.

Ma Braida se n’è andato? Non mi sono accorto di nulla” – ha dichiarato l’attore poco dopo la partenza di Braida, facendo sbottare Gilles Rocca: “Se stavi con noi e ti interessavi due minuti, era una cosa un po’ più carina. Hai fatto l’ennesima figura di me**a! Questa è la vita vera non è un gioco“.

Contro Brando Giorgi anche Awed:Che schifo d’uomo” e Francesca Lodo: “Quello per alzarsi e prendere il riso sì, un saluto a Beppe no“.

Lo stesso Gilles Rocca, agli altri naufraghi, ha poi inveito contro Brando: “E’ venuto si è preso il riso e se n’è andato, poteva stare un po’ con noi, no? Questa è vita vera!

 

Brando Giorgi
Brando Giorgi
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!