Bradford Beck, Giaele pronta a lasciare il GF Vip: “Chiedo in confessionale”

11 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Bradford Beck Giaele in crisi

Giaele De Donà ieri sera ha ricevuto la sorpresa del padre, che le ha parlato del marito Bradford Beck e della salute precaria del suocero: “Ti saluta tanto anche la famiglia di Bradford Beck, lui ovviamente è molto preoccupato. Larry purtroppo si è aggravato. Lo stanno raggiungendo pasquale e Carolina. Tutti gli altri invece stanno benissimo. Comunque vorrebbe averti al suo fianco, perché ha bisogno di te. Non è venuto qui perché lo conosci. Lui ci tiene molto alla sua privacy. Ci sentiamo costantemente con lui. Ok che un po’ si è indispettito per ciò che ha visto. Però ti ha mandato una bella lettera concentrati su questa. Io devo chiedergli scusa da parte tua? Parlagli tu in inglese da qui. Adesso lascia stare l’amore libero e vai avanti. E tranquilla, Brad c’è, è chiaro poi che ti aspetta il prima possibile“.

Bradford Beck, Giaele pronta a lasciare per amore del marito.

Ieri notte Giaele si è appartata con Antonino Spinalbese e gli ha confessato che se le condizioni di suo suocero fossero davvero gravi sarebbe pronta a lasciare il GF Vip. La gieffina infatti vuole restare accanto a Bradford Beck se dovesse succedere il peggio.

“hai sentito cosa ha detto mio padre? Sì è mio suocero che non sta bene. Però ha proprio detto che sta peggio di prima. Adesso devo capire quanto è grava la situazione di mio suocero. Mio papà mi ha detto che lui sta molto male. Cos’ha? La vecchiaia ha 90 e passa anni. Domani mattina come prima cosa andrò in confessionale e chiedere dei chiarimenti. Sono certa che mi spiegheranno tutto quello che sta succedendo. Poi io sto in pensiero per Brad perché tiene molto a suo padre. Anche perché voglio capire a che stato è. Ci manca solo che viene a mancare mio suocero e io lascio solo mio marito fuori ad affrontare questa cosa. Non esiste, voglio stare al suo fianco. Per questo è necessario che io sappia com’è la situazione. Mio padre è stato carino a dirmelo. Se delle persone dall’Italia stanno andando lì allora la situazione è preoccupante”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!