Gossip

Bova-Morales, indiscrezione: “Lei mente, vuole passare da vittima”

Fabiano Minacci 26/07/2025

article-post

Il racconto che stanno portando avanti Raoul Bova Rocío Muñoz Morales in seguito alla diffusione delle note audio che l’attore avrebbe mandato alla sua amante sono totalmente opposte. L’avvocato di lui ha sostenuto che i due sono di fatto “separati da molto tempo e che si alternano nell’accudimento delle figlie“; quello di lei ha invece smentito tutto dichiarando che i due vivevano da marito e moglie sotto lo stesso tetto, nonostante non fossero legalmente sposati e che la notizia ha devastato lei. Chi dei due ha mentito? A fare chiarezza è stato Gabriele Parpiglia sulla sua newsletter sostenendo che la ragione, almeno sotto questo aspetto, ce l’ha l’attore.

Nell’articolo, Parpiglia ha scritto che è sì vero che i due vivevano ancora sotto lo stesso tetto, ma Bova “dormiva sul divano da un anno” e che si è pure trasferito dalla sorella in uno dei momenti più duri, per non parlare delle vacanze separate che hanno fatto. “Conosciamo i dettagli e possiamo confermarlo con sicurezza, dato che per primi abbiamo scritto in questa newsletter della fine del rapporto tra i due e nessuno ha mai smentito. Ripetiamo, nessuno ha mai smentito nulla“, ha scritto.

Il racconto di Parpiglia è chiaro: stando alla sua ricostruzione i due avrebbero già fatto una vacanza da separati nella masseria San Francesco in Puglia e lo scorso 27 giugno, durante una festa dello stilista Francesco Scognamiglio, Raoul Bova avrebbe avuto una scappatella extraconiugale, anche se già separato in casa da tempo. L’attore, per un periodo “quando l’aria con Rocìo era pesante e non voleva dormire sul divano” si è trasferito addirittura a casa della sorella.

Bova-Morales: “Lei vuole passare da vittima”

Gabriele Parpiglia ne è certo, se Morales ha fatto intervenire ora l’avvocato è “per passare da vittima” di un qualcosa però “in cui vittima non lo è e lo diciamo senza alcuna paura: tra lei e Raoul l’amore era finito“. “Bova ha provato a recuperare i cocci, ma alla fine tutto è esploso. E da separati, ognuno prende la sua strada“.

Potrebbe interessarti anche