Bortuzzo, Katia Ricciarelli sparla di lui: “Spero esca. Sembra diventato cattivo, non lo voglio guardare in faccia”

11 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Bortuzzo e l'attacco di Katia Ricciarelli

Manuel Bortuzzo ha passato i primi tre mesi nella casa del GF Vip senza esporsi, nemmeno quando Alfonso Signorini gli chiedeva di prendere una posizione sulle dinamiche che animavano il reality. Da quando è uscito Aldo Montano qualcosa è cambiato, lo sportivo piano, piano sta iniziando a dire quello che pensa e ad esporsi di più. Ieri sera per la seconda volta di fila Bortuzzo ha nominato Soleil Sorge, che però non l’ha presa bene e dopo la puntata si è sfogata con Katia Ricciarelli.

“La verità è che ci sono delle persone che vogliono fare questa cosa del gruppo perché li rende più forti e poi ci sono altre persone che siamo noi praticamente, che non ci basiamo su queste cose, che non chiediamo questo, che lasciamo alle persone la possibilità agli altri di essere amici e di fare quello che vogliono.

Veramente sono arrivata a una realizzazione interiore che adesso non mi possono proprio… minimamente non mi smuove più nulla. Anche Manuel mi ha votato nuovamente questa sera, Manuel mi ha rivotato. […] No io non lo vedo cattivo, però un po’ spento e non è lo stesso di prima”.

Katia si sfoga su Manuel Bortuzzo: “Sembra sia diventato cattivo e freddo”.

La cantante c’è andata giù pesante e ha detto che Manuel (che dovrebbe abbandonare il GF Vip presto) sembra sia diventato più cattivo nelle ultime settimane. Soleil però non è d’accordo ed ha risposto che lo vede soltanto più spento del solito.

“Ah si? Ti ha votato ancora una volta. Io non lo voglio neanche guardare in faccia perché non lo ritrovo, non ritrovo più Manuel, non ritrovo più uno che ha sempre avuto affetto per tutti. Sembra diventato quasi cattivo, non lo so… – ha continuato Katia – Ma lo hai visto (Manuel) in faccia? Freddo! Spero esca presto da quest’intrigo con lei, per il bene che gli voglio. Ha avuto un cambio di mentalità. Il suo occhio è cambiato, adesso è duro.[…] Per il suo bene forse spero esca. Ormai è evidente che è cambiato”.

Manuel finalmente sta dimostrando di aver capito di essere in un reality, poco importa se è per un “intrigo”, l’importante è che stia prendendo delle decisioni e che le motivi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!