Bortuzzo sulla famiglia Selassié, cosa ha dichiarato in tempi non sospetti
08 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Manuel Bortuzzo ieri pomeriggio è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha spiegato le sue ragioni sulla rottura con Lulù Selassié.
Durante la chiacchierata il nuotatore ci ha tenuto a precisare che suo padre non è l’artefice della rottura e che anzi, ha sempre rispettato la loro privacy andando più volte a cenare al bar sotto casa pur di lasciarli soli. A Isola Party, però, ha confessato che “Franco lo vede tutti i giorni è sempre qua con noi“.
Manuel a VERISSIMO:mio padre in 20 giorni è sceso da noi giusto due volte!
Manuel a isolaparty: Franco è sempre qua con noi!Ora capisco perché a Lulù cadde il telefono, il suo sguardo l’avrebbe tradita e noi avremmo capito tutto! #rispettoxlulú pic.twitter.com/KlGsiqBaSY
— Pressati193 🛋🧚♀️ (@panic193) May 7, 2022
Ma questo non è il focus dell’articolo, dato che nel mirino delle Fatine c’è finita una frase pronunciata da Manuel Bortuzzo sul finale dell’intervista. “Nessuno mi ha mai chiesto se a me è andata bene la sua famiglia. Ma anche se non mi fosse andata bene non lo direi“.
Una frase che non è affatto piaciuta ai fan di Lulù Selassié perché lui – a marzo di quest’anno – ha speso bellissime parole per la sua famiglia.
“La cosa più difficile è stata staccarmi da Lulù e, fuori, ho sentito fortissima la sua mancanza. Lì ho capito che è la mia anima gemella. Poi, mentre lei era ancora nella casa, ho anche conosciuto sua mamma. Insieme con la sorella di Lulù, Clarissa, abbiamo fatto una gita a Napoli. Non ho mai smesso di ridere. Mi sono sentito in famiglia. Lulù è la mia principessa al di là del sangue blu”.
Ovviamente questa saga si sta facendo sempre più interessante e sono sicuro che sabato Silvia Toffanin ospiterà a Verissimo Lulù per la sua versione.