Borghi invia a Cattelan un suo video molto privato, Alessandro sconvolto: “Oddio!”

07 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Borghi e il video a Stasera C'è Cattelan

Alessandro Cattelan ieri sera ha ospitato Alessandro Borghi a Stasera C’è Cattelan. L’attore ha parlato della sua nuova serie su Netflix in cui s-veste i panni di Rocco Siffredi. Il conduttore tra una domanda. e l’altra ha rivelato un aneddoto curioso sul suo ospite e amico. Pare infatti che qualche tempo fa la star di Suburra abbia inviato a Cattelan un video molto, ma molto, molto privato.

Cattelan parla del video di Alessandro Borghi.

“Lui dice che non è provvisto di pudore, me ne sono accorto anche io. Dovete sapere che io e lui siamo molto in confidenza, ci sentiamo, ci mandiamo messaggi e ci scriviamo. Qualche tempo fa però mi ha inviato qualcosa di particolare. Era un mercoledì notte, stavo guardando la televisione e mi arriva un suo messaggio.Era un video, vedo il meraviglioso volto di Ale, mi saluta tutto sorridente in primo piano, mi saluta e fin qui tutto ok. Poi però l’inquadratura scende piano, piano, si allarga e io sconvolto ho fatto ‘oddio Alessandro ma cos’è questa cosa?! I miei occhi, i miei occhi’. Voi vi chiederete perché. Mi ha mandato questo filmato in cui si vedeva il grandissimo protagonista della sua nuova serie.

Lui non ha pudore, ma ce l’ho io per lui. Anche per questo motivo non ho fatto vedere questo video a nessuno, per ora… Però se non lo fai vedere a nessuno è come se non fosse mai successo. Infatti io ho una voglia di farvelo vedere ragazzi. In televisione non si può, qui è fuori discussione. Però io vorrei farlo vedere qui a qualcuno del pubblico. Facciamo la video reaction al video che Ale mi ha inviato”.

Cosa si vede nel video.

Il video di Alessandro è stato mostrato a quattro persone del pubblico, tutte sono sembrate stupite all’inizio e poi divertite sul finale. Questo perché pare che nell’ultima parte della clip Borghi faccia qualcosa di particolare, Cattelan infatti ha specificato: “In quel punto del filmato vedete quanto è utile…“. E chi ha visionato il reperto ha commentato: “Non sapevo che potesse avere anche questa utilità“.

Adesso però questo video deve essere reso pubblico. Ale facci sto regalo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!