Bordata di Belen sugli ex e reazione al racconto di De Martino in tv

27 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La bordata di Belen per Antonino

In queste ultime 48 ore Belen Rodriguez è un fiume in piena e dopo essersi trattenuta per molto tempo, adesso ha deciso di parlare senza risparmiare nulla. La conduttrice argentina in una serie di nuovi interventi social ha spiegato cosa avrebbe fatto di così grave Antonino Spinalbese e in un commento in particolare la 38enne ha sganciato una bordata sui suoi ex.

La bordata di Belen per gli ex compagni.

A chi gli ha chiesto come facesse a stare con Antonino, Belen ha replicato dicendo di aver vinto alla lotteria dei bugiardi: “Eh sa mentire meglio di quanto voi non crediate. Ho vinto la lotteria con i bugiardi io!“. Una bella frecciatina (che arriva a poca distanza dalla bomba sganciata sulle 12 ‘signorine’).

Ma questa non è l’unica reazione social ad un suo ex, perché è arrivata anche una bordata specifica per Stefano De Martino, che proprio il 26 su Rai Due ha raccontato degli aneddoti sull’inizio della storia con Belen Rodriguez. Nelle ultime ore infatti la showgirl ha tolto il follow a Stefano!

Belen Rodriguez e le parole su Antonino Spinalbese a Verissimo.

E a prova che tra Antonino e Belen sia accaduto davvero qualcosa di forte in queste settimane, ci sono le parole che la Rodriguez ha speso per Spinalbese un anno fa. Belen infatti a Verissimo ha parlato benissimo del suo ex, nonostante l’intervista fosse post rottura.

“Oggi sto bene. Vivere da soli è più semplice. Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo. Ma la vita è imprevedibile e non va secondo i tuoi piani.

Nulla da dire come padre. Lui è un papà bravissimo. Antonino è proprio una brava persona e non posso dire nulla. Io non metto regole su week end o non week end. I maschi alla fine soffrono tanto quando c’è il divorzio. Perché i bambini rimangono a noi. A me sta anche bene visto che sono una femmina. Gli uomini però secondo me hanno molte restrizioni, vedono davvero poco i figli. E questo non è giusto secondo il mio parere. Forse bisognerebbe ricalcolare meglio il tempo per i genitori. Soprattutto per quanto riguarda proprio gli uomini”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!