Tv

Bonolis tira una frecciatina ad Affari Tuoi di De Martino

Fabiano Minacci 11/11/2025

article-post

Paolo Bonolis, ieri sera durante la puntata di Avanti Un Altro, ha lanciato una frecciatina ad Affari Tuoi di Stefano De Martino. Lo ha fatto con la sua classica ironia, approfittando del fatto che la concorrente Sofia stesse giocando all’ultimo gioco per 400 mila euro, una cifra decisamente alta che poche volte si vede nel suo gioco.

Adesso giochi per 400 mila euro” – ha detto il conduttore rivolgendosi alla concorrente – “che è una cifra importante, molto importante. Talmente importante che potrebbe gettare in gravissime difficoltà la stessa azienda Mediaset laddove tu vincessi. Da quello che sappiamo, una delegazione Mediaset con in testa Pier Silvio si sta recando verso la fine del cammino di Compostela per invocare la grazia che tu non vinca“. Fino alla battuta su Affari Tuoi di Stefano De Martino. “E credo che, da quello che mi hanno detto, siano stati raggiunti da una delegazione Rai perché ad Affari Tuoi hanno lo stesso problema“.

Il riferimento, ovviamente, è alle continue vincite nel programma di Rai1, secondo i maligni decise a tavolino per tenere alti gli ascolti nel duello con La Ruota Della Fortuna. Come vi ricordo un mese fa sono stati vinti in totale in 8 puntate ben 1 milione e 65 mila euro, ovvero una media di 133 mila euro a puntata.

Il cammino di Compostela fatto da Pier Silvio per invocare la grazia per non far vincere la concorrente (cit.) ha funzionato, dato che Sofia dopo aver perso gran parte dei soldi durante il gioco è arrivata alla fine con 49 mila euro di bottino, persi a causa dell’ultima domanda. “Tromba o chitarra, è dotata di tastiera è la…?“. Lei, dovendo rispondere in modo sbagliato, avrebbe dovuto dire la tromba, ma purtroppo ha detto la chitarra perdendo tutto. “La tromba ha i tasti, ma non la tastiera, sono i pistoni quelli“, ha precisato Paolo Bonolis. Il video completo potete recuperarlo su Mediaset Infinity premendo qua.

Potrebbe interessarti anche