Gossip
Bonolis e Bruganelli nel mirino di un ex vippone: cosa gli avevano promesso
Fabiano Minacci 20/06/2025

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono finiti oggi nel mirino di Marco Bellavia, lo storico conduttore di Bim Bum Bam che nel 2022 ha partecipato al Grande Fratello Vip. Il motivo è legato a quanto accaduto durante quella esperienza: Sonia, all’epoca opinionista del programma, gli aveva promesso che lei e il marito lo avrebbero aiutato una volta terminato il reality. “Marco va aiutato fuori la Casa ed io e Paolo lo faremo”, aveva scritto su Twitter il 3 ottobre del 2022, due giorni dopo il ritiro del conduttore dal reality per problemi personali.
A quanto pare però né Sonia Bruganelli e né Paolo Bonolis (che in maniera diretta non ha mai fatto promesse a Marco Bellavia) lo hanno aiutato in questi tre anni. Lo ha fatto intendere proprio lui su Instagram poche ore fa condividendo alcuni post. Nel primo c’è Paolo Bonolis che dice: “Dobbiamo vietare i cellulari fino ai 16 anni, i giovani vivono in un mondo parallelo e si è perso il valore delle cose“, con un suo personale commento: “Caro Paolo Bonolis, è mica solo problema dei giovani. Tu invece usalo di più e fatti sentire“. Nel secondo, invece, Marco Bellavia ha condiviso un vecchio articolo del 2022 dal titolo: “Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis vicini a Marco Bellavia, lo aiuteremo!“, con tanto di provocazione diretta: “Secondo voi si sono fatti vivi?“.
Una promessa non mantenuta. Probabilmente Bonolis e Bruganelli – che in questi anni hanno avuto anche altro a cui pensare (hanno affrontato e poi annunciato la loro separazione nell’estate del 2023) – non hanno reputato Bellavia adatto al salottino di Avanti Un Altro.
Marco Bellavia, perché si era ritirato dal Grande Fratello Vip
Marco Bellavia, ospite a Verissimo, ha raccontato cosa è successo durante la sua breve esperienza al Grande Fratello Vip. Ha spiegato di aver attraversato un forte squilibrio emotivo dovuto alla mancanza di sonno, che lo ha portato a comportamenti confusi e fuori controllo. Lo stress lo ha colpito duramente e in poco tempo, facendolo stare molto male.