Gossip

Bonolis bacia Giorgia, lei: “Interdetta, Emanuel non mi ha parlato per ore”

Fabiano Minacci 11/02/2026

article-post

Il bacio fra Paolo Bonolis e Giorgia alla prima puntata di Taratata ha fatto molto discutere e ieri Fiorello, nel suo show Pennicanza, ne ha parlato con la diretta interessata.

Il bacio, per chi non l’avesse visto, è avvenuto durante un momento sentimentale di Taratata quando Paolo Bonolis, in tribuna insieme a Giorgia, ha detto: “Noi sentiamo canzoni d’amore, crediamo nell’amore, se volemo tutti bene. Ora prendiamo in mano la situazione. Per 40 secondi ci baciamo tutti, baciamoci. Amatevi, riproducetevi. Forza“.

Bonolis che bacia non fa testo perché non ha le labbra“, ha ironizzato Fiorello in videochiamata con Giorgia che ha confermato: “Sono rimasta interdetta. Non me l’aspettavo. Sapevo che c’era questo momento dell’invito al pubblico di baciarsi però non avevo capito che dovevamo dare l’esempio noi. E la prima cosa che ho pensato è stata: ‘E ora chi glielo dice a Emanuel Lo?‘. Lui non è un tipo geloso con il lavoro che facciamo… Invece io non sono come lui, sono un po’ sicula, mi scatta il momento“.

Quando Fiorello le ha chiesto cosa avesse detto a Emanuel Lo una volta tornata a casa, Giorgia ha risposto: “Mi ha chiesto: ‘È andata bene?’. E io: ‘Tutto bene, comunque Bonolis mi ha baciato‘. Lui mi ha risposto: ‘Bene’ e poi non mi ha risposto più per svariate ore. Ma siccome è intelligente e ha senso dell’umorismo, ha confezionato questo post ironico che ha pubblicato su Instagram scrivendo sotto ‘occhio Bonolis'”.

Il post incriminato di Emanuel Lo è questo qua sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EMANUEL LO (@emanuelloofficial)

Giorgia ed Emanuel Lo, come si sono conosciuti

Emanuel Lo e Giorgia si sono conosciuti nel 2002 durante un tour. Lui ha capito subito che non sarebbe stata una storia leggera, ma all’inizio lei lo aveva respinto e, poco dopo, era anche fidanzata. Un anno dopo si sono ritrovati nello stesso hotel: Emanuel le lasciò un biglietto anonimo sotto la porta e, qualche settimana più tardi, arrivò il primo bacio.

Da allora non si sono più lasciati e il 29 novembre scorso hanno festeggiato 23 anni insieme. La proposta di matrimonio c’è stata, organizzata nei dettagli, ma poi la vita e il lavoro hanno rimandato tutto. Per lui, però, quel “sì” vale ancora oggi.

Potrebbe interessarti anche