Boccia dà buca a CartaBianca: ecco perché e la reazione di Berlinguer

11 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

cartabianca maria rosaria boccia

La seconda puntata della nuova edizione di È Sempre CartaBianca sarebbe dovuta iniziare con un’intervista esclusiva a Maria Rosaria Boccia ma l’imprenditrice, dopo aver concordato con Bianca Berlinguer l’incontro, ha dato forfait all’ultimo. A parlare è stata la conduttrice:

“Maria Rosaria Boccia era stata invitata da me a fare un’intervista singola ma lei stessa si era offerta, come tutti i nostri giornalisti presenti in studio sanno, di partecipare al talk e confrontarsi con gli altri perché non desiderava che la sua intervista fosse commentata in sua assenza. Invece, arrivata oggi pomeriggio negli studi del Palatino, dopo una lunga conversazione ci ha detto che secondo lei non eravamo stati sufficientemente informati sul suo caso e che preferiva prendere un’altra settimana di tempo e si sarebbe impegnata a tornare la prossima settimana”.

Poco dopo ha letto in diretta una lettera inviata proprio da Maria Rosaria Boccia.

“Maria Rosaria Boccia ci ha mandato un messaggio” – ha raccontato Bianca Berlinguer – “In cui dice che Sallusti le ha rimproverato di essere inaffidabile. Dice: ‘Non sono inaffidabile, questa è una falsità. Non sono scappata, non ho paura della verità. Non voglio prendere in giro gli italiani. Finora non sono state dette le cose come stanno. Sono andata via solo perché non c’erano le condizioni per spiegare meglio la situazione’“.

Maria Rosaria Boccia dà buca a CartaBianca: ecco perché e la reazione di Bianca Berlinguer

La nostra Maria Rosaria Boccia manterrà la parola data e si presenterà da È Sempre CartaBianca la prossima settimana?
Nel dubbio, ecco qual è stata la reazione di Bianca Berlinguer:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!