Blasi sul cast de L’Isola: “Fiore Argento? Neanche sapevo che Asia avesse una sorella!”

12 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Blasi

Ilary Blasi non ha peli sulla lingua e per quest’edizione de L’Isola dei Famosi – la prima che condurrà senza Francesco Totti al suo fianco – ha deciso di dare il meglio di sé. E lo sta già facendo nel corso delle varie interviste promozionali rilasciate qua e là. Se a Tv Sorrisi & Canzoni ha parlato delle Tribù, al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha detto la sua sui naufraghi.

“Che naufraghi saranno? E chi può dirlo? I reality non li puoi definire fino a quando non iniziano, e a volte non sai nemmeno quando finiscono (ride, ndr). Quest’anno i concorrenti saranno divisi in tribù, ci saranno le coppie, i maschi e le femmine. Ma poi nasceranno nuove alleanze, nuove dinamiche. L’anno scorso anche le coppie si scontravano. Penso al figlio di Carmen Di Pietro e al fidanzato di Lory Del Santo che, a un certo punto, sono andati per la propria strada. Non erano famosi, ma poi ci hanno preso gusto”.

I “parenti di” l’anno scorso hanno fatto molto divertire (il figlio della Di Pietro, il fidanzato della Del Santo, il fratello della Tavassi…) e quest’anno pare che non sarà da meno.

Blasi: “Fiore? Neanche sapevo che Asia avesse una sorella”

“Anche quest’anno avremo volti inediti, come Fiore Argento, la sorella di Asia” – ha continuato Ilary Blasi – “Io non sapevo che avesse una sorella, non si parlava mai di lei. Ha la stessa voce di Asia ma è bionda e sembra più tranquilla, curiosa ma timorosa. È particolare”.

Fiore Argento oltre ad essere la figlia di Dario Argento (e quindi sorella di Asia) è un’attrice e un paio di anni fa ha pure tenuto banco nei vari salotti scandalistici come “amante” del fidanzato di Antonella Elia.

“E poi c’è Cristina Scuccia, ex suor Cristina. È giovane e ha già fatto scelte radicali: dal convento all’Isola è un attimo! Non va sottovalutata, ha le idee chiare. Ci sarà Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato, Simone, che viene da un paesino delle Marche, una realtà che non c’entra nulla. Magari si farà guidare, ma poi chissà. I Jalisse hanno una grande voglia di riscatto, è da 30 anni che vogliono dire la loro e adesso avranno l’occasione di farlo”.

“Io mi scordo le cose”

“Alvin nella vita è molto simpatico, mi piace provocarlo perché è un po’ permaloso e quelle sono le mie vittime preferite. Ha questa aria da maestrino perfetto, non sbaglia mai niente, mentre io mi distraggo, faccio casino, mi scordo le cose. Mi piace questo contrasto, mi piace farlo sbottonare perché mi fa ridere, esce un Alvin inedito. Voglio far vedere questo suo lato che mi piace molto, ma è ‘na fatica (ride, ndr)».

Niente, la amo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!