Blanco: “Per la finale dell’Eurovision io e Mahmood senza vestiti, solo con i calzini”

13 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Blanco e Mahmood outfit finale Eurovision

Ormai abbiamo imparato bene a conoscere Blanco e la sua spontaneità durante le interviste. Il cantante di Blu Celeste non ha filtri, senza farsi troppi problemi dice quello che gli passa per la testa e ieri durante la conferenza stampa ha svelato come vorrebbe arrivare domani sera sul palco dell’Eurovision Song Contest: “Vorrei che suonassimo senza vestiti con addosso solo un paio di calzini che ci coprono. Esattamente come i Red Hot Chili Peppers“.

Diciamo che sarebbe un momento choc gold. A Sanremo si è strappato via il mantello, all’Eurovision potrebbe farlo con i pantaloni. In quel caso avrebbe un’intera puntata di Pomeriggio 5 dedicata a lui…

Nessuna paura per una possibile sconfitta e nessun ‘nemico da temere’, Blanco si è detto molto sereno: “Se non dovessimo vincere l’Eurovision? Ce lo chiedono spesso, ripetiamo sempre la stessa cosa: non temiamo nessuno, non abbiamo nemici, siamo in ottimi rapporti con tutti gli artisti in gara. – riporta Rolling Stone – Non abbiamo paura di nessuno, soltanto di noi stessi. Le critiche degli spagnoli su Twitter Vorrei solo prendermi un bicchiere di vino con tutti“.

Blanco: “Tra me ed Ale c’è tanta sintonia”.

“Collaborare con Ale mi ha insegnato tanto. Tra noi c’è molta sintonia. Portare un brano in coppia non è facile deve esserci sintonia etra noi c’è. Lui è molto calmo quando io sono agitato e questo mi serve tantissimo.

Questa dell’Eurovision è una competizione, ma io ed Ale la viviamo come un’opportunità per far ascoltare la nostra musica. Non vediamo gli altri come persone da battere. I miei preferiti? Forse i norvegesi che cantano ‘banana’ e mi piace tanto anche l’Austria.

Se eravamo più emozionati qui o a Sanremo? In entrambi i casi, perché non c’è un palco più importante dell’altro. Lo sono davvero tutti e due, anche al Festival era un contesto per far conoscere il nostro brano”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!