Blanco spiega come mai sta spesso in mutande in pubblico: “I due motivi”

21 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Blanco in mutande

Durante le interviste, i servizi fotografici, nei video musicali, Blanco appena può si libera dei vestiti e resta in mutande. Per questo motivo Pierpaolo Piccioli (Direttore Creativo di Valentino) in un’intervista che ha fatto al cantante per GQ, gli ha chiesto come mai ama stare in intimo anche in pubblico: “Io ti ho visto per la prima volta nel periodo del primo lockdown o poco prima, ho visto una persona diversa, in mutande, che cantava. E avevi un senso di libertà che mi piaceva, mi sembrava di vedere una cosa nuova. Un talento, un’energia, una grande forza, completamente naturale e senza gabbie“.

Il cantante di Nostalgia ha spiegato che se sta spesso in mutande è perché fin da bambino è sempre stato in intimo anche a casa. Inoltre Blanco sostiene che abbandonare i vestiti per lui significa anche liberarsi dagli schemi.

“Grazie, poi ti do 100 euro. La prima volta dal vivo poi ci siamo incontrati al fitting per Sanremo. Blanco: Io fin da piccolo sono abituato a girare in casa in mutande, poi una volta proprio agli inizi è venuta una ragazza a fare uno shooting a casa mia e stava cercando degli outfit nel mio armadio, però sincero era tutto uno schifo, e non c’era niente che funzionasse. Ed era estate, io ero in mutande, e mi fa «vabbè allora facciamole in mutande» e poi da lì è nata la cover di Notti in Bianco in cui sto correndo senza nulla addosso nei campi. Se stare in intimo è anche liberarsi dagli schemi? Sì è vero, mi ricordo che mi avevi detto questa cosa, che mi aveva colpito e che mi era sembrata molto bella perché io pensavo di dover andare elegante e invece mi hai detto che dovevo andare com’ero, come mi sentivo io, e quindi alla fine quella camicia trasparente e ricamata erano solo delle mutande molto eleganti”.

Che sia perché vuole liberarsi dagli schemi o per abitudine, noi apprezziamo.

Blanco: “Senza vestiti per stare in contatto in modo positivo con il mio corpo”.

“Sì non è difficile vedermi senza maglietta o cose del genere. Se andare senza vestiti nei boschi mi ha aiutato? Sì, mi ha fatto trovare la mia dimensione, mi ha fatto stare a contatto col mio corpo in modo positivo. Quindi dire che è una cosa bella”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!