Blanco e Mahmood in crisi? I due rispondono pubblicando la loro chat WhatsApp

16 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Blanco e Mahmood c'è crisi

Sul palco del Festival di Sanremo 2022 Mahmood e Blanco (oltre ad aver portato un pezzo splendido) hanno dimostrato di avere una bella ‘chimica artistica’. I due artisti in decine di interviste hanno parlato della loro amicizia nata in uno studio di registrazione ed insieme si sono esibiti su moltissimi palchi, tra cui quello dell’Eurovision Song Contest. Eppure secondo Today e Il Messaggero tra Alessandro e Riccardo ci sarebbe della maretta. Ieri infatti hanno iniziato a circolare dei rumor su una presunta crisi tra i sue amici (spoiler: è una fake news).

“Sul palco di Radio Zeta si sono esibiti con la loro Brividi, ma i brividi stavolta erano solo per il gelo che li avvolgeva. – si legge su Il Messaggero – I due infatti pare che prima dell’esibizione si sarebbero totalmente ignorati.

Mahmood ha usato un po’ il telefono, poi si è seduto in disparte in attesa del suo momento. Blanco era dal lato opposto, intento a guardare una partita di biliardino. Non avrebbero parlato, Mahmood e Blanco non si sarebbero scambiati neanche una parola. Accantonati Sanremo e anche Eurovision ormai sembra proprio ci sia maretta”.

Blanco e Mahmood replicano ai rumor.

I cantanti di Brividi hanno pensato ad un modo originale per smentire le voci circolate sul loro contro. Mahmood ha condiviso nelle sue storie una chat WhatsApp tra lui e l’amico. Nel video si vede Alessandro che passa a Blanco uno screen con diversi siti che riportano della loro presunta maretta e poi si leggono le risposte del cantante di Notti in Bianco: “Ma quindi abbiamo litigato? Io non lo sapevo, allora sei uno st****o. Ah mi dici vaffa? Allora adesso ti blocco. Sei un bas***o e ora lasciami in pace“.

Ok che li abbiamo visti andare in monopattino e urlare come dei pazzi, abbracciarsi e prendersi in giro davanti alle telecamere e sui social, ma nella vita esistono anche i momenti fatti di silenzi (grazie al cielo). Se Mahmood nel backstage di uno show si è appartato con il cellulare significa solo una cosa: è umano.

PS: Blanco è adorabile, ma vista la sua iperattività anche io (da bravo Mercoledì Addams) mi prenderei qualche momento di relax a controllare le notifiche dell’iPhone.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!