Blanco resta in mutande durante un’intervista e svela che rapporti ha col suo corpo

14 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

blanco radio

Blanco si è spogliato ed è rimasto in mutande durante l’intervista radiofonica concessa a Michele Caporosso durante il programma Say Waaad? su Radio Deejay.

“Quell’acqua dentro il quale Blanco si è tuffato nud0 per realizzare la copertina dell’album è in Liguria”, ha anticipato il conduttore radiofonico Michele Caporosso, “Vero” – ha risposto il cantante – “Avevo fatto delle lezioni di apnea per andare più giù possibile, poi c’era la risacca attaccata allo scoglio. L’acqua era fredda, letale per noi uomini”.

Lo speaker ha poi aggiunto:

“Ti si vede sempre in mutande in giro, avevamo anche pensato di fare questa intervista in mutande un po’ alla Iggy Pop. Ci staresti? Sì? Allora spogliati! Blanco, sei tu l’appassionato di mutande che va nud0 nei boschi! Che momento incredibile”.

Detto, fatto. Il cantante (che è fidanzato da poco con una certa Giulia) non se l’è fatto ripetere due volte e si è prima sfilato la cintura, poi si è tolto le scarpe, ha calato i pantaloni ed infine si è tolto la maglietta. “Se andare nud0 nei boschi mi ha aiutato? Sì, mi ha fatto trovare la mia dimensione, mi ha fatto stare a contatto col mio corpo in modo positivo“, ha dichiarato.

Blanco in mutande a Radio Deejay, il video

Totalmente folle ma incredibilmente bravo. Lo vedremo al prossimo Festival di Sanremo? Amadeus generalmente questi fenomeni non se li lascia scappare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da METTIMI LE ALI 🦋 (@blancosupporter)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!